Popper: tutto ciò che c’è da sapere sulla droga del sesso

By | March 21, 2022

Il popper è una droga famosa per una serie di effetti ricreativi. Vediamo come comprare popper legali online e quali sono gli effetti di questa droga.

L’origine del popper

Il termine deriva dall’inglese, cioè dalla parola “pop” che rappresenta il suono che fa l’apertura della fiala di vetro.
Inizialmente si diffonde in Inghilterra, poi in tutta l’Europa occidentale, contestualmente alle altre droghe sintetiche.
Come avvenuto per altre sostanze, il popper viene utilizzato prima a scopo ricreativo, solo successivamente a scopo medico.
L’uso del popper, come vedremo, è legato strettamente ai rapporti sessuali: fa parte di quella classe di droghe capace di aumentare le percezioni sensoriali migliorando considerevolmente le performance sessuali.
Oggi il popper, grazie anche alla sua relativa sicurezza e bassa nocività, è legale in vari paesi europei, compresa l’Italia, la Francia, Spagna e Inghilterra.
Utilizzato per la prima volta nel 1844 dal chimico francese Antoine Jérôme Balard, viene usato inizialmente ad uso teraupetico, oggi sopravvive come sostanza recreativa.

Quali sono gli effetti del popper

Il popper è famoso per produrre vari effetti. Viene utilizzato per produrre una sensazione di ebbrezza e euforia. Agisce come vasodilatatore, determinando quindi un aumento del flusso di sangue per tutto il corpo, il che spiega la sua efficacia nell’aumento delle performance sessuali.
La somministrazione avviene per vie aeree: sono sniffati direttamente dalla bottiglia.

Gli effetti del popper includono:

          • disinibizione;
          • aumento della libido;
          • stimolo alla risata;
          • loop di pensiero;
          • distorsione temporale;
          • distorsioni auditive;

Oltre a questi effetti, di natura cognitiva, il popper è famoso per produrre una serie di altri effetti fisici, come:

          • mal di testa;
          • cambiamento nel senso di gravità;
          • vasodilatazione;
          • euforia fisica;

Per quanto riguarda i possibili effetti nocivi, il manuale di diagnosi e terapia Merck del 2005 ha riportato che ci sono poche prove di rischi associati all’inalazione di popper.
Si tratta della sostanza che, fra le droghe ricreative, presenta il minore rischio.
Tuttavia, nei soggetti prediposti, soprattutto se si eccedono le quantità consigliate, possono verificarsi alcuni effetti collaterali, come nausea, vomito, vertigini, tachicardia, vampate di calore.
Il rischio del verificarsi degli effetti collaterali può essere minimizzato prendendo le opportune precauzioni.

Come acquistare il popper in Italia

Fino a pochi anni fa, non era possibile procurarsi il popper in Italia.
Oggi è una sostanza completamente legale, ordinabile su internet. Clicca al seguente per comprare popper: popper: https://www.justmary.fun/collections/popper-mania.
Dopo avere ordinato il proprio popper preferito e seguito tutte le indicazioni, il prodotto verrà recapitato direttamente a domicilio, senza necessità di recarsi nei sexy shop adibiti alla vendita.
Ciascun popper è composto da nitrito, e sul sito è possibile trovare un’ampia scelta, sono infatti disponibili:

      • nitrito di propile;
      • nitrito di amile;
      • miscela di nitriti;

L’aroma per i principianti e chi non ha mai utilizzato popper può risultare molto forte, per questo si consiglia, inizialmente, di partire con prodotti che rilasciano un aroma più leggero, per poi passare a quelli più forti mano a mano che si prende esperienza e ci si abitua al sapore.
In ogni caso si consiglia di richiedere un parere medico per evitare di incorrere in problemi determinati dall’utilizzo della sostanza soprattutto se si soffre di patologie.