Audi Sport: la quotidianità con performance senza compromessi

di | Luglio 16, 2020
Audi Sport

A distanza di 26 anni dal primo modello della gamma RS, con l’ormai iconica Audi RS 2 Avant, la ricerca non si è mai fermata in casa Audi.

Ad oggi la famiglia RS si è allargata, con nuovi modelli sempre più all’avanguardia, ma con la stesso obiettivo di sempre: portare le grandi prestazioni anche sulle familiari e sulle berline.

Con RS Q3 ed RS Q8, anche i SUV Audi hanno successivamente raggiunto le migliori prestazioni della gamma RS, offrendo ad oggi auto sportive e confortevoli adatte a tutti gli stili di guida.

Berlina, familiare, SUV, compatta o sportiva.

La stessa anima sportiva espressa in più forme grazie all’unione delle ricerche del comparto sportivo Audi, ed i design più di successo della stessa casa.

Il massimo delle performance e dell’affidabilità

Scegliendo un’auto della gamma R/RS, non scegliamo solo un motore dalle grandi prestazioni, ma un’auto interamente equipaggiata delle migliori tecnologie in termini di sicurezza ed affidabilità in strada.

Auto che portano con sé l’esperienza di Audi fatta in pista con prototipi da gara.

Caratteristiche che portano ai livelli massimi quello che da sempre caratterizza il nome Audi, l’affidabilità senza compromessi, ma oggi a top delle prestazioni.

Freni della migliore qualità, trazione integrale con differenziale antibloccaggio, sospensioni adattive, cambio Triptonic e motori mai così potenti ed efficienti.

Caratteristiche che puoi avere nella tua Audi solo scegliendo un’Audi RS.

Optional ed interni esclusivi

Oltre ad avere dei design rivisitati nell’aerodinamicità e nella struttura, le versioni RS godono di una vasta gamma di optional ed interni esclusivi dedicati.

Potrai configurare dal sito la tua Audi RS come vorrai o più semplicemente scegliendo il pacchetto celebrativo “25 years“, che comprende già il massimo delle tecnologie che puoi avere dalla tua Audi RS.

Nella versione 25 years saranno già inclusi optional fondamentali, se si vuole davvero il massimo delle performance, come lo sterzo dinamico, le sospensioni con Dynamic Ride Control, freni con dischi carbo-ceramici e molti altri particolari di carattere estetico e funzionale.

Interni esclusivi RS, impreziositoti da dettagli in Nappa ed Alcantara, sedili comodi e sportivi e molto altro ancora.

Per un’Audi RS al top, senza compromessi, scegli la versione 25 years e e personalizzala da casa tua con il configuratore Audi.

Scegli l’RS più adatta al tuo stile

Le Audi della linea RS, altro non sono che le versioni più prestanti delle Audi che siamo abituati a conoscere.

Dalla Audi A3 fino alla A7, l’Audi TT, e da poco tempo anche con in SUV Q3 e Q8, scegli il tuo modello dei sogni e trasformalo in una sportiva scegliendo le sue versioni RS.

Le RS sono auto che si ispirano alle classiche Audi, ma trasformate, sia esteticamente che a livello prestazione per offrire il meglio, in termini di design e di tecnologia automobilistica.

Delle auto che uniscono il piacere di una guida sportiva, senza negare il comfort a te o alla tua famiglia.

Delle auto complete, e senza compromessi.

Delle auto senza rivali nella capacità di offrire sicurezza, comfort e prestazioni in egual misura.

Scegli l’Audi RS che più si adatta al tuo stile e prenota un test drive nella concessionaria Audi più vicina, per riscoprire il vero piacere della guida.