Vincono solo gli Allievi col Modena, sconfitte esterne per Berretti e Giovanissimi

BERRETTI
Una sconfitta fin troppo pesante nel punteggio, quella della Berretti amaranto ospite del Lanciano, figlia di una prestazione non buona, ma sicuramente non neqativa quanto il 3-1 finale lascia intendere, e che fa male solo all’orgoglio della squadra, che continua a veleggiare indisturbata nove punti davanti a tutti. Il campionato sta avviandosi alla conclusione, e momenti di appannamento come quello di sabato pomeriggio, è bene che capitino adesso, e non nelle fasi finali, a cui l’Arezzo è già certo di partecipare.

ALLIEVI NAZIONALI
Netta affermazione casalinga, per i ragazzi di mister Violetti. 2-0 maturato nella prima metà del primo tempo, grazie a Isufaj e Paradiso, che ha costretto il Modena a dover tentare, anche se in modo piuttosto sterile, di fare la partita, lasciando agli amaranto la possibilità di agire di rimessa. Per le fasi finali, ipotecate ma non ancora conquistate, sarà necessario migliorare dal punto di vista della freddezza sotto porta, perchè con una maggiore precisione il punteggio avrebbe potuto essere ben più pesante.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Partita combattuta e giocata alla pari, dai Giovanissimi amaranto ospiti dell’Empoli, che vince di misura solo nel finale, togliendo ai ragazzi di Tuzzi un punto che avevano ampiamente meritato nel corso dei 70 minuti. Meoni risponde su punizione, alla mezz’ora, al goal di Bertolini messo a segno pochi minuti prima, ristabilendo la parità. Ancora due minuti e Jaupay serve a Scarpini la palla che porta addirittura in vantaggio gli amaranto, con un gran tiro. Il pareggio empolese arriva a metà ripresa, grazie a un colpo di testa di Mosca. Il goal partita di Bigica, al 63′ minuto, che insacca dopo un batti e ribatti, al termine di un azione viziata da un evidente fuorigioco non segnalato.

Fotogallery Allievi Nazionali – Arezzo-Modena 2-0

X