Vince solo la Berretti a Roma, sconfitte per Allievi e Giovanissimi

BERRETTI
Vittoria, ma solo della partita. Il successo matematico in campionato non è arrivato, ma solo grazie alla contemporanea affermazione del Tuttocuoio, ultima avversaria rimasta ancora in corsa. Una doppietta di Iacuzio e una di D’Abbrunzo, hanno permesso ai ragazzi amaranto di superare agevolmente la Lupa Castelli. Sabato prossimo, sul campo di casa de La Nave, i ragazzi di Alessandria avranno a disposizione il secondo match point per chiudere la stagione regolare e concentrarsi sulle fasi finali.

ALLIEVI NAZIONALI
Sconfitta interna, per i ragazzi di mister Violetti, che ospitavano i pari età del Bologna, in una sfida che non ha visto gli amaranto brillare, anche se le occasioni non sono mancate. Più cinici e lucidi i rossoblù, che con l’1-0 sono riusciti a portare via l’intera posta in palio.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
La sconfitta a Prato, rimediata dalla formazione guidata da mister Tuzzi, non va a cambiare i risultati di un campionato che, a fronte dei pochi punti collezionati in classifica, ha visto crescere i più piccoli amaranto sia caratterialmente che tecnicamente. Solo una rete di differenza, segnata nel finale, mentre nel corso della gara, giocata a viso aperto dalle due squadre, erano stati forse proprio i nostri ragazzi, ad avere le occasioni più nette, al cospetto di un Prato che, invece, ne aveva create di più.

X