Un abbonamento per le partite dell’Arezzo in palio per i bambini al Festival del Territorio

Anche l’U.S. Arezzo parteciperà al Festival del Territorio, in svolgimento a Villa Severi da questo pomeriggio e fino a domenica. La società amaranto non poteva mancare ad un appuntamento che così tanto valorizza, con la beneficenza come scopo finale, la produzione e le attività del territorio aretino.

Lo staff amaranto ha organizzato, per il pomeriggio di giovedì 2 giugno, un torneo aperto a tutti i bambini dai 6 ai 14 anni di età. Tutti i presenti potranno partecipare ad un mini torneo di calcetto, in un campo allestito appositamente dall’Ufficio Eventi dell’U.S. Arezzo con la collaborazione di alcuni dei ragazzi della formazione Giovanissimi Nazionali.

Fra i ragazzi e bambini che vorranno partecipare, verranno create delle squadre che si sfideranno in varie partite, dalle quali risulterà quella vincente. Al termine della finale, i giocatori della squadra prima classificata si sfideranno in una gara fra loro tirando dei calci di rigore. Il vincitore assoluto riceverà in omaggio il buono per ritirare un abbonamento per tutte le partite casalinghe della stagione 2016/17. Ma l’U.S. Arezzo vuole omaggiare tutti i partecipanti al torneo, che riceveranno comunque un buono per un biglietto omaggio da sfruttare per qualsiasi gara della prossima stagione.

X