Torna la Lotteria Amaranto in occasione di Arezzo-Maceratese

Come già avvenuto per quasi tutte le partite casalinghe disputate dall’U.S. Arezzo nel girone di ritorno, in occasione della prossima e ultima gara interna della stagione, contro la Maceratese, torna la Lotteria Amaranto. I premi messi in palio questa setttimana saranno:
1° premio – abbonamento omaggio in Curva Sud “Lauro Minghelli” per la stagione 2016/17
2° premio – maglia celebrativa limited edition
3° premio – sciarpa ufficiale U.S. Arezzo

I tagliandi saranno disponibili nei consueti punti vendita, presso l’Amaranto Store all’interno di Di.Di. Gioielli in via Verdi, La Barberia di via Trento Trieste e Parrucchiera Rita di via Crispi, oltre al Tabacchi di Piazza San Donato, punto della prevendita dei biglietti delle partite dell’U.S. Arezzo. Sarà inoltre allestito, come ogni volta, il solito banchino all’interno dell’area di prefiiltraggio, dove i tagliandi per la Lotteria potranno essere acquistati anche il giorno stesso della partita, entrando al “Città di Arezzo”.

L’estrazione dei tagliandi vincenti avverrà al termine del primo tempo di Arezzo-Maceratese, ed immediatamente comunicati dallo speaker ufficiale dello stadio. I fortunati possessori potranno recarsi agli uffici dell’U.S. Arezzo, per ritirare il premio vinto, anche già al termine della partita.

X