Tanti ragazzi, foto e autografi alle finali del Torneo di Fifa2017 organizzato da Euronics

Si sono svolte ieri sera le finali e le premiazioni del Grande Torneo di Fifa2017 per Ps4 organizzate da Euronics nell’area antistante il punto vendita di viale Mecenate. Ad assistere alle gare decisive del torneo ed a sfidare i vincitori, è intervenuta una nutrita rappresentanza dell’U.S. Arezzo. Mister Sottili è arrivato insieme a Garbinesi, Luciani, Solini, Foglia, Demba, D’Ursi, Moscardelli e Arcidiacono. Subito dopo le partite decisive del torneo, sulle due postazioni di gioco allestite da Euronics sono andate in scena sfide fra i calciatori amaranto e i finalisti del torneo. Gran divertimento e tanta gente che, arrivando al punto vendita per i propri acquisti, si è fermata incuriosità dall’allegra confusione, con i finalisti attorniati dagli amici che li sostenevano nelle sfide contro i giocatori dell’Arezzo, a loro volta incitati dai compagni di squadra.

Questi i premi consegnati ai vincitori:
1° classificato – buono acquisto da € 50 + 2 biglietti per la tribuna VIP per assistere ad Arezzo-Racing Roma, in programma domenica 16 ottobre alle ore 18:30;
2° classificato – buono acquisto da € 30 + maglia ufficiale U.S. Arezzo autografata dai calciatori amaranto;
3° classificato – pallone ufficiale U.S. Arezzo autografato dai calciatori amaranto.

Accanto a una delle postazioni di gioco, l’Amaranto Store di Di.Di. Gioielli aveva allestito un banco dov’era possibile acquistare gadget e merchandising ufficiale dell’U.S. Arezzo. In molti hanno approfittato dell’occasione per acquistare un oggetto e farselo autografare dai calciatori intervenuti per le finali del torneo, con i quali tutti hanno anche voluto scattare delle foto. Un ringraziamento particolare va alla New Party & Carta, che come sempre ha realizzato la coreografia con delle composizioni di palloncini bianchi e amaranto con il logo dell’U.S. Arezzo.

La fotogallery della serata

X