Solo gli Allievi in casa, Berretti a Roma, Giovanissimi a Carrara

Dopo il roboante weekend appena trascorso, le squadre del settore giovanile amaranto sono già tornate al lavoro in vista dei prossimi impegni di campionato, che vedranno tutte e tre le squadre giocare domenica 1 novembre. In casa solo gli Allievi di Violetti, mentre i Giovanissimi andranno a Carrara. Trasferta insidiosa per la Berretti capolista, sul campo della Lupa Roma.

BERRETTI
C’è da confermare quanto di buono fatto finora, e da continuare una marcia sin qui trionfale. L’avversario è dei più insidiosi, la Lupa Roma, attualmente seconda in classifica a cinque punti dai ragazzi di mister Alessandria. Giocando di domenica, è molto probabile che i padroni di casa facciano scendere in Berretti i ’96 della prima squadra, per cercare di arginare la macchina da punti amaranto.

ALLIEVI
Gli Allievi Nazionali di mister Violetti devono confermare quanto di buono fatto nella fantastica vittoria in trasferta, sul difficile campo di Empoli. La squadra ha troppo spesso alternato splendide partite a prestazioni pessime, e dovrà sfruttare il fattore campo per dimostrare di aver intrapreso la strada giusta. Avversario di turno il Tuttocuoio, partita che verrà giocata a La Nave con inizio alle ore 14:30

GIOVANISSIMI
Seconda trasferta consecutiva, per i Giovanissimi Nazionali di mister Tuzzi, che dopo la bella vittoria esterna di domenica scorsa, in casa del Pontedera, sono chiamati alla conferma di quanto prodotto di buono. Anche per i più piccoli fra gli amaranto, i risultati e le prestazioni di questa prima parte del campionato sono stati altalenanti, anche se la classifica è poco veritiera del reale potenziale della squadra, che dovrà affrontare la Carrarese a domicilio.
X