Scendi sul prato del “Città di Arezzo”, arriva il “Match degli Sponsor”

L’U.S. Arezzo ha deciso di organizzare un evento con il quale ringraziare e rendere protagonisti per un giorno anche sul campo gli Sponsor, che hanno aiutato la società con il loro apporto e la loro vicinanza nel corso di tutta la stagione che sta volgendo al termine, con la squadra lanciatissima verso i play-off. Una vera e propria partita, che verrà disputata sul prato del “Città di Arezzo”, dove i protagonisti saranno proprio titolari e dipendenti maggiorenni di tutte le aziende che hanno scelto di essere sponsor dell’U.S. Arezzo. Durante la partita, intorno al campo, saranno al lavoro tutte le figure professionali che normalmente sono impegnate quando sullo stesso campo scende l’Arezzo: arbitro, speaker, raccattapalle, fotografo e, ovviamente, gli spettatori in tribuna . Ogni squadra avrà a disposizione un allenatore, un completo da gioco logato U.S. Arezzo ideato appositamente per questa occasione ed un aperitivo post-partita in quella che, durante i match casalinghi, è l’Area Hospitality dell’Area VIP.

Il “Match degli Sponsor” è quindi fissato per l’8 giugno, a partire dalle ore 17:30, orario in cui dovranno presentarsi al campo, secondo una vera e propria convocazione, tutti quelli che avranno scelto di iscriversi per questo particolarissimo evento. In caso di gran numero di iscrizioni, la partita diventerà un vero e proprio torneo, che l’U.S. Arezzo prolungherà in date successive. L’ingresso per gli spettatori sarà comunque e sempre gratuito per ogni partita.

Una volta scaricato (clicca qui) e compilato in ogni sua parte l’apposito modulo, le modalità di iscrizione sono due:
– consegnando il modulo d’iscrizione alla Segreteria dell’U.S. Arezzo e versando la quota di partecipazione di € 60, in contanti o tramite POS;
– inviando il modulo via mail a marketing@usarezzo.it, allegando i dati di fatturazione e la copia di avvenuto bonifico della quota di € 60 sul c/c dell’U.S. Arezzo c/o Banca Valdichiana, IBAN IT68T0848914100000000369110

Al termine della partita o del torneo, tutti i giocatori partecipanti verranno premiati dai dirigenti della società nella Sala Stampa del Comunale con un gadget logato U.S. Arezzo. I calciatori della squadra vincitrice avranno anche la possibilità di assistere in esclusiva ad un allenamento del ritiro pre-campionato 2017-18.

 

Modulo Iscrizione

Regolamento

X