Riprende il campionato del settore giovanile, solo gli Allievi in casa

Solo la formazione Allievi Nazionali amaranto, sarà impegnata in casa in questo primo turno di campionato del 2016 del Settore Giovanile. Questa la lista degli impegni delle squadre dell’U.S. Arezzo.

BERRETTI:
Riprende il campionato, e per la formazione Berretti ci sarà da ritrovare la splendida condizione che ha permesso, per la prima volta in Italia, che una formazione professionisti arrivasse a Capodanno non solo imbattuta, ma a punteggio pieno. E’ l’ultimo turno del girone di andata, e i ragazzi di Mister Alessandria lo affrontano in trasferta, in casa dell’Ischia, sabato 9 gennaio alle ore 14:30.

ALLIEVI NAZIONALI:
Primo turno del girone di ritorno per i ragazzi di mister Violetti. Al campo dell’Union Team Chimera, domenica 10 gennaio alle ore 15:00, arriva il Sassuolo, prima squadra a precedere l’Arezzo in classifica, anche se dall’alto di ben sette punti di vantaggio. Gli emiliani vinsero la prima di campionato per 8-1, e già questo deve essere motivo di riscatto per gli Allievi amaranto.

GIOVANISSIMI NAZIONALI:
Anche per i più giovani fra gli amaranto, inizia in questo fine settimana il girone di ritorno della stagione. La gara di domenica 10 gennaio, a Ponte a Egola, opporrà i ragazzi di mister Tuzzi ai neroverdi del Tuttocuoio, che attualmente sono a pari merito con l’Arezzo in classifica, penultimi, ad otto punti. Sarebbe importantissima una vittoria, sia per lasciare indietro proprio il Tuttocuoio, sia per iniziare nel migliore dei modi la volata finale, e tentare di recuperare qualche posizione in classifica.

X