Arzachena Olbia

Il programma del settore giovanile nel weekend

Saranno otto le squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo impegnate in questo fine settimana. I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali osserveranno infatti un turno di riposo imposto dal calendario.

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti dell’Arezzo sono reduci dall’ottimo pareggio esterno conquistato nell’ultimo weekend sul campo della Sambenedettese. La squadra di mister Andrea Bernini torna a giocare sul terreno amico del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, sabato 28 ottobre alle ore 15:00. Gli avversari di giornata saranno i pari età del Ravenna, che attualmente precedono di un punto gli amaranto in classifica.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali hanno vinto domenica scorsa la loro ultima partita ufficiale, tornando al successo contro il Gubbio su calcio di rigore sul campo di casa. Nel prossimo fine settimana, la squadra di mister Giuseppe Forasassi è attesa dallo scontro diretto esterno sul campo della Fermana, che precede gli amaranto di un solo punto in classifica. La gara è in programma domenica 29 ottobre alle ore 15:00 sul terreno del Firmun Village di Fermo.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
La squadra di mister Dante Gioacchini è stata sconfitta di misura in casa dal Gubbio nell’ultimo turno, condannata più dagli episodi che dalla prestazione offerta. I ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali dell’U.S: Arezzo hanno subito l’occasione per rifarsi. Domenica 29 ottobre alle ore 13:00 sul campo del Firmun Village di Fermo, affronteranno infatti i pari età della Fermana, in un vero e proprio scontro diretto, visto che gli avversari hanno gli stessi punti dell’Arezzo in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti dell’U.S. Arezzo si sono dovuti arrendere ai padroni di casa del Pisa nell’ultima gara disputata una settimana fa. Domenica 29 ottobre alle ore 11:00, la squadra di mister Luca Rosignoli giocherà sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle. Avversari di giornata i pari età della Fiorentina, attualmente primi in classifica a punteggio pieno.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione Giovanissimi B Regionali Squadra A sono reduci dalla sconfitta interna rimediata nell’ultimo turno dai pari età del Pontedera. In questo turno la squadra di mister Maurizio Belei sarà invece impegnata in trasferta, nel primo dei due incontri con il Prato previsti in questo weekend. Gli amaranto affronteranno la squadra B dei lanieri, che al momento ha tre punti di vantaggio sull’Arezzo, sul terreno dello Stadio Comunale “Rossi” alle ore 16:45 di sabato 28 ottobre.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione Giovanissimi B Regionali Squadra B hanno invece vinto il loro ultimo incontro ufficiale della scorsa settimana sul campo della Pistoiese. Per la squadra di mister Stefano Saviotti è in programma il secondo dei due incontri con il Prato, questa volta fra le mura amiche. La gara con la formazione A dei lanieri, che li precede in classifica di tre punti, verrà giocata alle ore 11:00 di doomenica 29 ottobre sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

ESORDIENTI A 2006
I ragazzi della formazione Esordienti A 2006 hanno pareggiato l’ultima gara disputata sul campo della Tuscar una settimana fa. Nel prossimo fine settimana la squadra di mister Giacomo Gorgoni tornerà invece a giocare fra le mura amiche del Centro Sportivo U.S. Arezzo de Le Caselle. Alle ore 15:00 di sabato 28 ottobre, gli amaranto affronteranno l’Olmoponte.

ESORDIENTI B 2007
I più piccoli fra gli amaranto hanno meritatamente vinto anche l’ultima partita disputata, una settimana fa, contro il Tegoleto. Nel prossimo turno di campionato la squadra di mister Simone Tedeschi sarà impegnata nuovamente in trasferta contro i ragazzi della Sansovino. La loro partita è in programma domenica 29 ottobre alle ore 10:45 sul terreno dello Stadio “Le Fonti”.

X