Il programma del settore giovanile nel weekend

Sono otto le squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo che saranno impegnate nel prossimo fine settimana. Per la formazione Allievi B Nazionali di mister Andrea Ciavorella, il calendario impone infatti un turno di riposo.

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti amaranto, guidati in panchina da mister Andrea Bernini, hanno impattato a reti bianche l’ultima gara di campionato, dispuata in trasferta sul campo di Fermo una settimana fa. Nel prossimo weekend l’Arezzo resterà lontano dalle mura amiche. La partita contro i pari età della Sambenedettese, che in classifica seguono gli amaranto ad un punto, è in programma alle ore 15:00 di sabato 21 ottobre sul terreno dello Stadio “Merlini” di San Benedetto del Tronto.

ALLIEVI A NAZIONALI
Dopo il turno di riposo imposto dal calendario, i ragazzi della formazione Allievi A Nazionali tornano in campo fra le mura amiche, per riprendere un’ottima marcia che si era interrota quindici giorni con una sconfitta. Il prossimo turno di campionato, alle ore 14:30 di domenica 22 ottobre sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, vedrà la squadra di mister Giuseppe Forasassi opposta ai pari età del Gubbio, che in classifica seguono l’Arezzo a due lunghezze.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
I ragazzi di mister Dante Gioacchini hanno avuto lo stesso percorso degli Allievi A nelle ultime giornate. Sconfitta quindici giorni fa nell’ultima partita disputata, la formazione Giovanissimi A Nazionali amaranto ha osservato nell’ultimo weekend un turno di riposo, e tornerà in campo contro i pari età del Gubbio domenica 22 ottobre alle ore 11:30 sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti dell’U.S. Arezzo sono reduci dalla splendida vittoria interna dell’ultimo turno contro i pari età del Pontedera. La gara del prossimo fine settimana, in trasferta contro il Pisa, sarà la prima che vedrà in panchina il nuovo mister Luca Rosignoli, sostituito nell’ultimo turno da Dante Gioacchini. Un vero e proprio derby contro i pari età del Pisa, che precedono gli amaranto di un solo punto in graduatoria, in programma domenica 22 ottobre alle ore 11:00 sul terreno dello Stadio “Gemignani” di Riglione.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione Giovanissimi B Regionali Squadra A sono reduci dal buon pareggio esterno per 2-2 sul campo della squadra A di Pontedera. Il prossimo turno di campionato gli mette davanti invece la squadra B dei granata pontaderiani, stavolta fra le mura amiche del Centro Sportivo U.S. Arezzo de Le Caselle, domenica 22 ottobre alle ore 11:00. Derby di particolare importanza perché gli avversari della squadra di mister Maurizio Belei hanno gli stessi punti degli amaranto in classifica.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
La squadra Giovanissimi B Regionali Squadra B dell’U.S. Arezzo, guidata in panchina da mister Stefano Saviotti, viene invece da un turno di riposo imposto dal calendario. Il loro torneo riprende in trasferta contro i pari età della Pistoiese, che hanno tre punti di vantaggio sugli amaranto. La partita è in programma domenica 22 ottobre alle ore 11:00 sul terreno dello Stadio Comunale “Pistoia Ovest”.

ESORDIENTI A 2006
I ragazzi della formazione Esordienti A 2006 vengono dal pareggi interno per 3-3 ottenuto fra le mura amiche contro la Football Academy. La squadra di mister Giacomo Gorgoni giocherà in trasferta nel prossimo weekend, andando ad affrontare i ragazzi della Tuscar. La partita è in programma al Campo Sportivo “Bruno Nespoli” del viallaggio Dante, alle ore 10:00 di domenica 22 ottobre.

ESORDIENTI B 2007
I più piccoli fra gli amaranto, guidati in panchina da mister Simone Tedeschi, hanno invece vinto la loro ultima partita ufficiale della scorsa settimana sul campo esterno di Cortona per 2-1. Affronteranno la loro prossima gara di campionato domenica 22 ottobre alle ore 9:30 sul terreno amico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle. Gli avversari di giornata saranno i ragazzi del Tegoleto.

X