Il programma del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti amaranto sono reduci dall’immeritata sconfitta di Viterbo dell’ultimo turno. La squadra di mister Andrea Bernini tornano a giocare fra le mura amiche contro la più difficile delle avversarie, la Reggiana capolista. La gara avrebbe dovuto disputarsi nel fine settimana, ma visto il maltempo e le forti nevicate che rendono difficile la trasferta per gli avversari, le due società si sono accordate per giocare mercoledì 7 marzo alle ore 15:00 sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

ALLIEVI A NAZIONALI
La squadra Allievi A Nazionali è reduce dal pareggio esterno di Gubbio dell’ultima giornata. Per i ragazzi di mister Giuseppe Forasassi l’impegno di questo fine settimana è quasi uno scontro diretto, visto che gli avversari della Fermana hanno solo 4 punti di vantaggio sugli amaranto. La partita è in programma alle ore 16:00 di domenica 4 marzo sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

ALLIEVI B NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali sono reduci dal pareggio interno dell’ultimo turno, ottenuto contro i pari età della Lucchese. Per la squadra di mister Andrea Ciavorella, il calendario impone un turno di riposo in questo weekend.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
La formazione Giovanissimi A Nazionali ha perso a Gubbio nell’ultimo turno disputato. Per i ragazzi di mister Dante Gioacchini la gara di questo weekend sarà l’occasione più propizia per rifarsi e muovere in modo importante la classifica. L’avversario di giornata saranno i pari età della Fermana, che attualmente precedono gli amaranto di 3 punti in classifica. La gara è in programma alle ore 14:00 di domenica 4 marzo sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti vengono dalla preventivata sconfitta esterna patita dai pari età della Fiorentina. La squadra di mister Luca Rosignoli torna a giocare fra le mura amiche, affrontando i pari età della formazione A della Pistoiese, che seguono gli amaranto in classifica con due punti di distacco. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 4 marzo sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La formazione A dei Giovanissimi B Regionali viene dall’esaltante vittoria interna sul Prato dell’ultimo turno. Per i ragazzi di mister Maurizio Belei la partita di questo fine settimana è la più proibitiva che il calendario potesse proporre, contro i pari età della Fiorentina, attuale capolista. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 4 marzo sul terreno del campo di Le Fogliaie Calenzano.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla sconfitta esterna rimediata a Prato nell’ultimo turno. Per la squadra di mister Stefano Saviotti affronterà in questo weekend l’Empoli terza forza del campionato. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 4 marzo sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

ESORDIENTI A 2006
La formazione Esordienti A 2006 ha meritatamente vinto l’ultima gara interna disputata contro il Falterona. Per i ragazzi di mister Giacomo Gorgoni gli avversari di giornata, da affrontare in trasferta, saranno i 2005 della Bibbienese. La partita è in programma alle ore 10:00 di domenica 4 marzo sul campo di Corsalone.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 vengono dalla vittoria esterna dell’ultimo turno con la Virtus Lignano. La squadra di mister Simone Tedeschi giocherà fra le mura amiche in questo weekend. Alle ore 16:30 di sabato 3 marzo, sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo”, gli amaranto giocheranno contro la formazione 2006 del Capolona Quarata.

X