varga pezzola

Il programma del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti sono reduci dall’immeritata sconfitta esterna rimediata nell’ultimo turno a Ravenna. Per la squadra di mister Andrea Bernini, il prossimo fine settimana prevede una seconda trasferta consecutiva, stavolta sul campo della Viterbese, attualmente penultima in classifica con 5 punti di svantaggio dall’Arezzo. La partita è in programma alle orew 14:30 di sabato 24 febbraio sul campo di Capranica.

ALLIEVI A NAZIONALI
La squadra Allievi A Nazionali ha pareggiato in casa con la Juve Stabia l’ultima partita disputata. Per i ragazzi di mister Giuseppe Forasassi il prossimo turno sarà in trasferta sul campo del Gubbio, un vero e proprio scontro diretto visto che le due squadre viaggiano appaiate a 26 punti. La partita è in programma alle ore 14:30 di domenica 25 febbraio sul terreno in erba del centro sportivo “Zappacenere”.

ALLIEVI B NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali hanno ottenuto un bel pareggio in rimonta in casa della Casertana nell’ultimo turno. Nel prossimo weekend, domenica 25 febbraio alle ore11:00, la squadra di mister Andrea Ciavorella affronterà sul campo del Centro Sportivo “Arretium” a La Nave di Castiglion Fiorentino i pari età della Lucchese, attuale fanialnio di coda della classifica.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
La formazione Giovanissimi A Nazionali è stata sconfitta fra le mura amiche dalla Juve Stabia nell’ultimo turno di campionato. Per i ragazzi di mister Dante Gioacchini, l’impegno di questo fine settimana in casa del Gubbio è di particolare difficoltà, visto che i padroni di casa sono in testa alla classifica insieme a Viterbese e Bisceglie. Affronteranno gli avversari domenica 25 febbraio alle ore 14:30 sul campo sintetico del centro sportivo “Zappacenere”.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla sconfitta interna patita dai pari età del Pisa. Trasferta proibitiva in questo weekend per la squadra di mister Luca Rosignoli, che alle ore 16:30 di sabato 24 febbraio, sul campo del Galluzzo, affronteranno i pari età della Fiorentina, attualmente in testa alla classifica con ben 10 punti di vantaggio sulla seconda.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
Ottimo pareggio esterno nell’ultimo turno per la formazione A dei Giovanissimi B Regionali. I ragazzi di mister Maurizio Belei torneranno a giocare fra le mura amiche nel prossimo weekend. Alle ore 11:00 di domenica 25 febbraio, sul terreno sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle, gli amaranto affronteranno i pari età della squadra B del Prato, attualmente a centro classifica con 17 punti di vantaggio sull’Arezzo.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali hanno vinto in rimonta la gara interna con la Pistoiese dell’ultimo turno. Per la squadra di mister Stefano Saviotti l’impegno di questo weekend sarà dei più difficili, visto che affronteranno la squadra A del Prato, attualmente seconda in classifica a pari punti con l’Empoli ed a soli due punti dalla Fiorentina capolista. La gara è in programma alle ore 16:00 di sabato 24 febbraio sul terreno dello Stadio di via Rossi.

ESORDIENTI A 2006
La formazione Esordienti A 2006 ha pareggiato l’ultima gara sul campo quasi impraticabile del Capolona Quarata. I ragazzi di mister Giacomo Gorgoni tornano a giocare fra le mura amiche nel prossimo fine settimana, affrontando la squadra 2005 del Falterona, alle ore 9:30 di domenica 25 febbraio sul terreno sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 hanno travolto fra le mura amiche la compagine 2006 della Sangiovannese nell’ultimo turno. Per la squadra di mister Simone Tedeschi l’impegno di questo weekend è in trasferta, sul campo della Virtus Lignano a Rigutino. La partita è in programma alle ore 18 di sabato 24 febbraio.

X