varga pezzola

Il programma del settore giovanile nel weekend

Nel prossimo fine settimana tornano in campo sei delle nove squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo. Per la Berretti il calendario impone un turno di riposo visto che gli amaranto avrebbero dovuto affrontare il Modena. Le due formazioni Esordienti A 2006 e B 2007 sono invece ancora ferme dopo la sosta natalizia.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali tornano a giocare in campionato dopo circa un mese di pausa. Per la squadra di mister Giuseppe Forasassi il primo impegno ufficiale del 2018 è in trasferta. Gli amaranto scenderanno in campo domenica 14 gennaio alle ore 14:30 a Soriano del Cimino, affrontando i pari età della Viterbese, attualmente primi in classifica con 7 punti di vantaggio sull’Arezzo, quarto in gradiatoria.

ALLIEVI B NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali tornano in campo dopo un mese di stop in gara interna. La squadra di mister Andrea Ciavorella, alle ore 10:00 di domenica 14 gennaio sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, affronterà i pari età del Lecce, al momento dietro l’Arezzo con un solo punto di distacco in classifica.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
La squadra Giovanissimi A Nazionali torna in campo in gara esterna in questo primo turno ufficiale del nuovo anno. Per i ragazzi di mister Dante Gioacchini l’avversario di giornata sarà la Viterbese, che comanda la classifica con ben 15 punti di vantaggio sugli amaranto. La partita è in programma alle ore 15:00 di domenica 14 gennaio a Vignanello.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti tornano in campo fra le mura amiche dopo il lungo mese di pausa natalizia. La squadra di mister Luca Rosignoli scenderà in campo domenica 14 gennaio alle ore 10:30 sul sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo de Le Caselle, contro i pari età della Pistoiese, terzultimi in classifica con 5 punti di distacco dagli amaranto.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La Squadra A dei Giovanissimi B Regionali torna in campo fra le mura amiche per la prima gara ufficiale del 2018. Gli amaranto di mister Maurizio Belei giocheranno sul sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle domenica 14 gennaio alle ore 12, contro i pari età del Gavorrano, che hanno attualmente 10 punti di vantaggio sull’Arezzo.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali, torneranno in campo in trasferta in questo primo weekend di partite del nuovo anno. La squadra di mister Stefano Saviotti affronterà i pari età della Fiorentina, attuale capoclassifica, sul campo esterno dello Stadio “Facchini” di Calenzano, alle ore 11 di domenica 14 gennaio.

X