Il programma del settore giovanile nel weekend

Nel prossimo fine settimana saranno tutte impegnate le nove squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo. Questo il programma delle gare.

BERRETTI
La formazione Berretti è reduce dalla sconfitta casalinga patita dal Santarcangelo nell’ultimo turno. Nel prossimo weekend i ragazzi di mister Andrea Bernini hanno subito l’occasione per rifarsi, affrontando una gara dal sapore molto particolare. Alle ore 14:30 di sabato 2 dicembre, sul campo dello Stadio Comunale di Castellina Scalo, l’Arezzo affronterà infatti il Siena, in un derby che ha un valore aggiunto anche vista l’esatta parità di punti in classifica fra le due squadre.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali dell’U.S. Arezzo hanno inanellato nell’ultimo turno l’ennesima roboante vittoria della stagione sul campo del Bisceglie. Nel prossimo weekend sarà un’altra avversaria pugliese a sfidare la squadra di mister Giuseppe Forasassi. Alle ore 13:00 di domenica 3 dicembre, sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, gli amaranto affronteranno i pari età della Fidelis Andria, attuale fanalino di coda della graduatoria.

ALLIEVI B NAZIONALI
La formazione Allievi B Nazionali, guidata in panchina da mister Andrea Ciavorella, viene dal turno di riposo dell’ultimo turno imposto dal calendario. Per gli amaranto, secondi in classifica, nel prossimo weekend è previsto un derby da cuori forti. Alle ore 15:00 di domenica 3 dicembre, sul campo dello Stadio “Gemignani” di via Oratorio a Pisa, l’Arezzo affronterà infatti i nerazzurri padroni di casa, che al momento seguono in classifica ad un solo punto di distacco.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali dell’U.S. Arezzo sono reduci dalla sconfitta immeritata subita nell’ultimo turno in casa del Bisceglie. Per la squadra di mister Dante Gioacchini il calendario prevede un vero e proprio scontro diretto. Alle ore 10:30 di domenica 3 dicembre, sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, gli amaranto affronteranno i pari età della Fidelis Andria, attualmente dietro l’Arezzo a due punti in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
La formazione Giovanissimi Regionali Professionisti è uscita sconfitta di misura dal campo del Prato nell’ultimo turno. Per la squadra di mister Luca Rosignoli, l’impegno del prossimo weekend è fra le mura amiche del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle, alle ore 10:30 di domenica 3 dicembre. L’avversario di giornata saranno i pari età della formazione A del Pontedera, attualmente più avanti dell’Arezzo in classifica con 6 punti di vantaggio.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dal pareggio nel derby tutto amaranto dello scorso fine settimana, giocato come padroni di casa. La squadra di mister Maurizio Belei torna quindi a giocare in trasferta in questo weekend. Alle ore 10:30 di domenica 3 dicembre, sul campo “Pistoia Ovest” di via dell’Ombrone, affronteranno i pari età della Pistoiese, che al momento hanno un punto di vantaggio sull’Arezzo in classifica.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dal pareggio nel derby tutto amaranto dello scorso fine settimana, giocato come ospiti. La squadra di mister Stefano Saviotti torna quindi a giocare fra le mura amiche del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle. Alle ore 12:00 di domenica 3 dicembre, l’avversario di giornata saranno i pari età della formazione B del Pontedera, che hanno attualmente tre punti in meno degli amaranto in graduatoria.

ESORDIENTI A 2006
I ragazzi della formazione Esordienti A 2006 hanno perso in trasferta nell’ultimo turno disputato nello scorso fine settimana. Per la squadra di mister Giacomo Gorgoni c’è subito l’occasione per rifarsi e tornare al successo. Alle ore 15:00 di sabato 2 dicembre, sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle, gli amaranto affronteranno la squadra 2005 della Tuscar.

ESORDIENTI B 2007
La formazione Esordienti B 2007 ha meritatamente vinto l’ultimo incontro disputato lo scorso fine settimana contro il Cortona Camucia. Per i ragazzi di mister Simone Tedeschi, l’impegno di questo weekend è in trasferta. Alle ore 9:30 di domenica 3 dicembre, sul terreno del campo di via Chiassobuio, affronteranno infatti la squadra 2006 del Tegoleto.

X