Arzachena Olbia

Il programma del settore giovanile nel weekend

Nel prossimo weekend, tutte le nove squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo scenderanno in campo per affrontare i rispettivi impegni di campionato. Questo il programma completo delle partite

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti dell’U.S. Arezzo hanno usufruito di un turno di riposo nell’ultima giornata di campionato dello scorso fine settimana. Per la squadra di mister Andrea Bernini è stata la possibilità di ricaricare le batterie, in vista del proseguio della stagione, che riprende sabato 11 novembre alle ore 15:00, sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, dove gli amaranto affronteranno i pari età della Viterbese, al momento ultimi in classifica con soli 3 punti.

ALLIEVI A NAZIONALI
Archiviata la sconfitta casalinga patita nell’ultimo turno di campionato contro il Racing Fondi, i ragazzi della formazione Allievi A Nazionali tornano a giocare in trasferta per cercare subito i punti che permettano di riprendere la corsa. La squadra di mister Giuseppe Forasassi affronterà i pari età del Fano alle ore 15:00 di domenica 12 novembre, sul terreno del Campo “S. Maria Arzilla” di Pesaro Urbino. Un vero e proprio scontro diretti, con i padroni di casa che seguono l’Arezzo di solo un punto.

ALLIEVI B NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali vengono dalla sfortunata sconfitta interna di domenica scorsa, quando la Casertana riuscì ad espugnare il sintetico de Le Caselle. La squadra di mister Andrea Ciavorella ha subito l’occasione per rifarsi della delusione, andando ad affrontare in trasferta i pari età della Lucchese, che sono al momento penultimi in classifica con soli 2 punti. La gara è in programma alle ore 15:00 di domenica 12 novembre al Campo “Acquedotto” di Monte S. Quirico.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali sono usciti sconfitti dall’ultima gara casalinga dello scorso fine settimana, persa di misura contro il Racing Fondi. La squadra di mister Dante Gioacchini torna a giocare in trasferta in questo weekend, alle ore 13:00 di domenica 12 novembre sul terreno del Campo “Gimarra” di Fano, contro i padroni di casa che occupano attualmente l’ultimo posto in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti dell’U.S. Arezzo, ha pareggiato l’ultima gara casalinga dello scorso weekend contro la Carrarese. Per la squadra di mister Luca Rosignoli, l’impegno di questo weekend è uno scontro diretto contro i pari età della Lucchese, che precedono gli amaranto di 3 punti in classifica. La partita è in programma alle ore 15:30 di sabato 11 novembre sul terreno del Campo “Acquedotto” di Monte S. Quirico.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali, sono stati costrett al turno forzato di riposo dello scorso weekend dal rinvio della loro partita di Pisa per l’impraticabilità del campo decretata dall’arbitro. La squadra di mister Maurizio Belei torna a giocare fra le mura amiche contro i pari età della formazione B della Lucchese, attualmente ultima in classifica. La gara è in programma domenica 12 novembre alle ore 11:00 sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali vengono dalla bella vittoria interna in rimonta con il Gavorrano dell’ultimo turno di campionato. In questo weekend, la squadra di mister Stefano Saviotti torna a giocare in trasferta, alle ore 11 di domenica 12 novembre sul terreno del Campo “Fossone 2” di Fossone (MC), contro i pari età della Carrarese, al momento staccati di 4 punti in classifica dagli amaranto.

ESORDIENTI A 2006
Archiviata la sconfitta esterna dell’ultimo turno a Santa Firmina, i ragazzi della formazione Esordienti A 2006 dell’U.S. Arezzo, guidati in panchina da mister Giacomo Gorgoni, tornano a giocare fra le mura amiche del campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle, sabato 11 novembre alle ore 15:00. Gli avversari di giornata sono i 2005 del Montevarchi, attualmente fanalino di coda della graduatoria.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 sono usciti sconfitti dalla gara interna dell’ultimo turno contro i 2006 del Foiano. L’occasione giusta per rifarsi e riprendere la corsa in campionato arriva subito per la squadra di mister Simone Tedeschi, che affronterà i gialloviola della Castiglionese domenica 12 novembre alle ore 10:00 sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

X