varga pezzola

Il programma del settore giovanile nel weekend

Saranno otto le formazioni del settore giovanile dell’U.S. Arezzo impegnate in questo weekend. Per la formazione Berretti di mister Andrea Bernini il calendario impone infatti un turno di riposo.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali amaranto tornano in campo dopo la pesante sconfitta dell’ultimo turno in casa della Fermana. Avranno subito l’occasione per rifarsi fra le mura amiche. Domenica 5 novembre alle ore 14:15 sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, la squadra di mister Giuseppe Forasassi affronterà i pari età del Racing Fondi, attualmente staccati dall’Arezzo di 3 punti in classifica.

ALLIEVI B NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali vengono da due turni consecutivi di riposo imposti dal calendario. L’ultima gara, disputata a metà ottobre, li vide sconfitti sul campo della Racing Fondi. L’occasione per riprendere la corsa arriva finalmente domenica 5 novembre alle ore 15:00 sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle. La squadra di mister Andrea Ciavorella affronterà i pari età della Casertana, attualmente penultimi in classifica con un punto.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
Importante successo esterno nell’ultimo turno di campionato a Fermo per i ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali allenati da mister Dante Gioacchini. che in questo fine settimana tornano a giocare fra le mura amiche. Alle ore 12:00 di domenica 5 novembre, sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, gli amaranto affronteranno i pari età del Racing Fondi, che attualmente precedono l’Arezzo di due punti in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti vengono dal buon pareggio esterno di Pistoia nel turno infrasettimanale appena disputato. La squadra di mister Luca Rosignoli tornerà già in campo domenica 5 novembre alle ore 12:30 sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle, affrontando i pari età della Carrarese, attualmente quinti in classifica con 6 punti di vantaggio sull’Arezzo.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La squadra A dei Giovanissimi B Regionali dell’U.S. Arezzo viene dalla sconfitta interna patita dalla Fiorentina nel turno infrasettimanale appena trascorso. I ragazzi di mister Maurizio Belei hanno subito l’occasione per rifarsi contro i pari età del Pisa, che hanno solo 3 punti di vantaggio in graduatoria. La gara è in programma domenica 5 novembre alle ore 11:00 sul terreno del Campo Comunale “Gemignani” dell’Oratorio Riglione.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della Squadra B dei Giovanissimi B Regionali hanno ottenuto un ottimo pareggio esterno in casa dell’Empoli nell’ultimo turno infrasettimanale appena disputato. Alle ore 10:30 di domenica 5 novembre, la squadra di mister Stefano Saviotti affronterà i pari età del Gavorrano che attualmente sono staccati dall’Arezzo di soli 2 punti in classifica. La partita è in programma sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo de Le Caselle.

ESORDIENTI A 2006
I ragazzi della formazione Esordienti A 2006, nel turno infrasettimanale appena disputato, hanno guadagnato il primo posto nel triangolare valido per il primo turno del Trofeo Elite Under 12 organizzato dalla F.I.G.C. sul campo di Quarata. La squadra di mister Giacomo Gorgoni torna a giocare in campionato nella gara esterna che li vede opposti al Santa Firmina. La partita è in programma domenica 5 novembre alle ore 9:30 sul campo di casa dei gialloverdi.

ESORDIENTI B 2007
Nel turno infrasettimanale appena trascorso, i ragazzi della formazione Esordienti B 2007 dell’Arezzo, guidati da mister Simone Tedeschi, hanno nettamente vinto contro il Terontola nella gara valida per l’ultimo turno del girone di andata della stagione regolare. Il via al girone di ritorno li vedrà in campo sabato 4 novembre alle ore 15:00 sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle, contro la Nuova Foiano contro cui persero la gara d’andata pur avendo meritato il successo pieno.

X