Prevendita biglietti per Lucchese-Arezzo

E’ iniziata questa mattina la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Porta Elisa” di Lucca, che ospiterà Lucchese-Arezzo, valida per il 6° turno del girone di andata del campionato di Lega pro 2016/17. Il costo dei tagliandi per i tifosi aretini è di € 14 (compreso il diritto di prevendita), e potranno essere acquistati solo in prevendita al Tabacchi di Piazza San Donato, consueto punto vendita dei biglietti per le partite esterne dell’Arezzo.

La Lucchese è convenzionata con un circuito diverso da Bookingshow, la cui procedura di acquisto e stampa dei biglietti è piuttosto lunga, motivo per cui si consiglia ai tifosi amaranto intenzionati ad assistere alla gara, di recarsi con il massimo anticipo possibile ad acquistare il proprio biglietto, tenendo conto che la Lucchese aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, che permetterà ad ogni tifosi provvisto di Tessera del Tifoso o Supporters Card, di acquistare il biglietto anche per un amico che non ne fosse in possesso.

Il punto vendita del Tabacchi di Piazza San Donato effettuerà i seguenti orari:

Giovedì 22 settembre – ore 9:00 / 19:00
Venerdì 23 settembre – ore 9:00 / 19:00
Sabato 24 settembre – ore 9:00 /19:00

Si ricorda ancora una volta che i biglietti sono nominali, ed è obbligatorio presentarsi al botteghino muniti di un documento di identità in corso di validità e provvisti della propria Tessera del Tifoso o Supporters Card, oppure in compagnia di un amico che ne sia provvisto e che sia disposto ad acquistare il biglietto. Si raccomanda ancora di non aspettare l’ultimo momento per acquistare i tagliandi, perchè la procedura è più lunga di quella consueta con Bookingshow.

X