Piano Marketing

8.000
Capienza posti
3.000
Media Spettatori
1.400
Media Abbonati

LA POTENZA DELL’EFFETTO ECO
Abbinare il brand di un’azienda a quello di una società o un evento sportivo consente di ottenere in tempi molto ridotti ampio spazio sui media.

SUPERARE LE RESISTENZE
Con la sponsorizzazione sportiva è possibile raggiungere un vasto numero di persone entrando in un modo più sottile, quando le resistenze che il pubblico ha normalmente verso la pubblicità sono nulle.

LA FORZA DELLA PUBBLICITÀ INDIRETTA
Il collegamento inscindibile che si instaura tra il marchio dell’azienda e quello di un evento o società sportiva determina una doppia identificazione, dell’azienda nella società o evento e viceversa, raddoppiando la visibilità e l’effetto dell’immagine pubblica di entrambe.

APPRODARE AD ALTRI TARGET
Le sponsorizzazioni sportive consentono di arrivare ad un target difficilmente raggiungibile con altre modalità, permettendo di allargare in modo esponenziale il raggio di azione.

Visualizza e scarica le nostre offerte

Per informazioni:
Direttore Marketing: Elisa Dalla Noce marketing@usarezzo.it

 

X