Oltre mille difficoltà, positiva la stagione per la berretti amaranto

Sabato 16 maggio si è conclusa anche la stagione per la berretti amaranto. Purtroppo i ragazzi di Mister Sussi non sono riusciti a chiudere con una vittoria un campionato che, nonostante mille difficoltà iniziali, è stato giocato sempre a testa alta e con buoni risultati.
Dopo una partenza con il freno a mano tirato, la squadra di Sussi è riuscita a trovare la giusta quadratura collezionando molti risultati positivi di fila, chiudendo il girone di andata a quota 23 punti. Nel girone di ritorno però, gli amaranto hanno accusato un notevole calo fisico, causato da un inizio di stagione particolare e dal poco tempo avuto a disposizione per mettere benzina nelle gambe.
Nonostante tutto, la stagione è stata positiva sotto molti punti di vista. Bucaletti ha dominato la classifica cannonieri dall’inizio alla fine, chiudendo con 20 reti all’attivo. Mister Sussi, con una stagione in più alle spalle, avrà tempo per adottare le modifiche appropriate per far si che la prossima stagione gli amaranto si ritaglino un ruolo da protagonisti.
La società ringrazia tutti i ragazzi, il Mister e i dirigenti che hanno sempre seguito la squadra per la stagione appena conclusa e per aver portato in alto il nome “Arezzo” in ogni campo e contro qualsiasi avversario.

X