Oltre 100 invitati alla cena dell’U.S. Arezzo per lo scambio degli auguri

All’interno dell’atrio principale dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”, addobbato a festa per l’occasione, l’U.S. Arezzo ha organizzato la cena sociale per lo scambio degli auguri, sia per il Natale appena trascorso, che per il prossimo Capodanno. Il momento conviviale è stato anche l’occasione per incontrare, e ringraziare di persona, molti degli sponsor che hanno scelto di stare vicini alla società amaranto.

La serata è iniziata con l’aperitivo, all’interno della Sala Stampa dello Stadio, al termine del quale è stato lo stesso Presidente Mauro Ferretti a salutare tutti gli ospiti, ed augurare un buon Natale e un felice 2016, non senza aver prima ringraziato Stefano Brandini Dini e Andrea Riccioli per la perfetta organizzazione della serata, che è stata solo il seguito e il coronamento del lavoro della scorsa estate e dei mesi passati, che ha riavvicinato molti sponsor alla maglia amaranto.

Dopo il saluto del Presidente Ferretti, lo staff della Manerchia, azienda che abitualmente organizza e serve il catering dell’area Vip del Comunale in occasione delle partite casalinghe, ha servito la cena agli oltre cento invitati, sui tavoli appositamente allestiti nell’area antistante la porta della sala stampa, sotto uno splendido albero di Natale.

Ospite al tavolo d’onore l’Assessore allo Sport del Comune di Arezzo Lucia Tanti, che nel suo indirizzo di saluto ha voluto ringraziare la dirigenza della società amaranto per il lavoro e l’impegno a favore della squadra, e della città tutta, di cui l’U.S. Arezzo è un fiore all’occhiello.

La cena si è conclusa con il tradizionale taglio della torta, affettata Presidente Ferretti. Al buffet dei dolci è seguita l’estrazione dei biglietti della lotteria organizzata per l’occasione, grazie alla quale sono stati distribuiti ricchi premi ai fortunati cinque numeri estratti.

 

X