Mister Bucaro: “Stesso modulo, ma cambieranno alcuni interpreti”

Mister Giovanni Bucaro si è presentato questa mattina in sala stampa, per la consueta conferenza settimanale, alla vigilia dell’ultimo impegno dell’Arezzo che si disputerà domani alle ore 18:00 allo Stadio “Romeo Neri” di Rimini.

“Come ho già detto le scorse volte, sono contento per questa possibilità che mi è stata data anche solo per un piccolo periodo” – ha commentato Bucaro sul proprio futuro – “venire ad Arezzo è stata una grande soddisfazione, ho vissuto tre settimane in maniera molto intensa. Sono contento anche dal punto di vista dei risultati, ottenuti contro squadre importanti. Quello che verrà si vedrà in futuro”.

“Non sarà facile gestire la partita di domani, dal punto di vista dell’intensità, perchè noi siamo già salvi mentre il Rimini si gioca tutto. Per questo tra oggi e domani dovrò esser bravo ad aumentare la concentrazione, perchè abbiamo la possibilità di migliorare la classifica e concludere nel migliore dei modi la stagione”.

“Giocheranno sicuramente Panariello e Gambadori, che in queste 3 settimane hanno dato una grossa mano, sia a me che ai compagni, sono professionisti seri e meritano di giocare. Non saranno della partita oltre allo squalificato Tremolada, anche Capece e Bismark” – la risposta del mister amaranto sulla formazione con cui giocherà domani – “Farò delle scelte durante la giornata di domani, probabilmente giocherà Varano che è il sostituto naturale di Tremolada e Baiocco che ha recuperato. Qualche cambiamento ci sarà, ma resterà immutato lo schema tattico”.

“Loro hanno un solo risultato a disposizione e comunque rischiano di fare i play out. Avranno una maggiore intensità di gioco. Nell’ultimo periodo sono in ripresa, nel maggior momento di difficoltà la squadra si è compattata ed è riuscita a dare qualcosa in più” – ha commentato Bucaro sull’avversario di domani – “Hanno giocatori che hanno la fatto la serie C a buon livello, è uno dei migliori organici del girone”.

 

 

X