Luca Tremolada vince il “Cavallino D’Oro”

Sarà Luca Tremolada, ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro del premio calcistico organizzato dal Quartiere di Porta Santo Spirito. Il “Cavallino D’Oro” premia il calciatore con la media voto più alta della stagione, ed ha visto vincere, nel corso degli anni, calciatori che hanno poi quasi sempre calcato palcoscenici importanti, dimostrando nel corso della loro carriera quanto fosse indovinata la scelta della commissione che assegna il premio.

Luca Tremolada ha ottenuto il successo grazie alle tante prestazioni sopra la media di questa stagione, che lo ha visto per la prima volta raggiungere la doppia cifra, oltre ad essere l’autore di moltissimi assist per le segnature dei compagni.

La consegna del premio avverrà in una breve e sobria cerimonia che avrà luogo domenica 1 maggio, poco prima dell’inizio dell’ultima gara casalinga dell’U.S. Arezzo contro la Maceratese di mister Bucchi. Saranno Rettore, Capitano e membri della commissione del Quartiere di Porta Santo Spirito, a consegnare al talentuoso centrocampista amaranto il premio sul campo del “Città di Arezzo”.

X