Lotteria interna abbinata ai biglietti delle partite

L’U.S. Arezzo ha voluto organizzare un ennesima iniziativa per stare sempre più vicina ai propri tifosa, e premiarne la fedeltà. A partire dalla prossima gara casalinga, che sabato 9 gennaio, alle ore 20:30, vedrà gli amaranto affrontare il Rimini, la società ha deciso di organizzare una lotteria a premi interna, a cui potranno partecipare tutti i tifosi amaranto.

Lungo la recinzione dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”, fra l’accesso centrale della tribuna e i cancelli della Curva Sud “Lauro Minghelli”, i tifosi troveranno un gazebo appositamente allestito, all’interno del quale, oltre al merchandising ufficiale amaranto, saranno in vendita i biglietti della lotteria. Un biglietto al costo di 2 euro, 3 biglietti al costo 5 euro. Per ogni partita casalinga, saranno tre i biglietti estratti a sorte e i premi assegnati. Il primo premio sarà una maglia ufficiale dell’U.S. Arezzo, autografata da tutti i calciatori; il secondo premio sarà un buono spesa di € 25 da utilizzarsi all’Amaranto Point, presso il negozio Di.Di. Gioielli di via Verdi; il terzo premio sarà un gagliardetto ufficiale autografato da tutti i calciatori.

Durante l’intervallo fra il primo e il secondo tempo, lo speaker ufficiale dell’U.S. Arezzo leggerà i numeri vincenti della partita, e i proprietari dei tagliandi potranno recarsi agli uffici della segreteria del “Città di Arezzo”, al termine della partita stessa, per ritirare il premio vinto.

X