Le dichiarazioni di mister Pavanel dopo il rinvio di Olbia-Arezzo e Arezzo-Monza

A seguito della comunicazione di questa mattina da parte della Lega Pro di rimandare gli incontri con l’Olbia, in programma sabato 3 marzo allo stadio “Bruno Nespoli”, e Monza, in programma sabato 10 marzo allo stadio Comunale “Città di Arezzo”, mister Massimo Pavanel esprime così il suo pensiero:

“Accettiamo la decisione della Lega di non farci disputare la prossime due partite, nonostante ci tenga a sottolineare che ogni nostra componente, in ordine all’organizzazione tecnica e societaria, fosse pronta ad affrontare la delicata trasferta in Sardegna.
Malgrado ogni avversità ci eravamo preparati bene alla sfida con i sardi, ma alcune decisioni passano necessariamente sopra le nostre teste.
La volontà di fare chiarezza da parte della Lega Pro e dell’Aic è sicuramente una scelta atta a tutelare la regolarità del campionato.
Provo grande dispiacere per i nostri tifosi che si erano organizzati per venirci a sostenere, come succede sempre, nonostante la complicata situazione che stiamo affrontando.
La loro voglia di starci accanto in ogni nostro passo ci consente di pensare al futuro sempre con ottimismo.
Spero vivamente di potergli, un giorno, regalare le soddisfazioni che meritano”.

#InfoStampa Annullata la conferenza pre partita del tecnico Massimo Pavanel in programma quest’oggi alle 14.45. Nelle prossime ore saranno comunicati gli allenamenti della squadra per i prossimi giorni.

X