La prevendita di Pisa-Arezzo

L’Associazione Calcio Pisa comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per il settore riservato ai sostenitori ospiti per la gara di campionato Pisa– Arezzo, che si svolgerà Domenica 10 Dicembre 2017 presso lo Stadio “Arena Garibaldi” di Pisa con inizio alle ore 18:30.

L’apertura alla vendita dei biglietti è prevista per martedì 5 Dicembre 2017 dalle ore 16:30 presso i rivenditori autorizzati “Bookingshow” nel bacino di utenza della Città di Arezzo.

Il prezzo praticato nel SETTORE OSPITI è di € 10.00 (prezzo unico non comprensivo di diritti di prevendita), entro le ore 19:00 di Sabato 9 Dicembre 2017. Sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card che i non fidelizzati, purché residenti nella provincia di Arezzo, potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online.

Il giorno della gara, su decisione del GOS di competenza, non sarà possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il Settore Ospiti.

Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito www.bookingshow.it

X