Ecco la campagna abbonamenti 2016/17, Ferretti: “Vogliamo arrivare a 3.000 tessere”

Presentata questa mattina la campagna abbonamenti 2016/17, nel corso di una partecipata conferenza stampa che ha visto per protagonisti non solo l’U.S. Arezzo, ma anche un nuovo importante partner commerciale, conosciuto in tutto il mondo.

Ed è proprio presentando il nuovo accordo fra la società amaranto e Lyoness, che è iniziata l’illustrazione della campagna che prenderà il via questo pomeriggio alle 16 negli uffici dell’U.S. Arezzo. Lyoness è una multinazionale attiva con tre modelli di business: Shopping Community, Programma di Loyalty e Marketing della Segnalazione. La Cashback Card Lyoness è l’unica card, non di pagamento, presente in 47 mercati ed in 5 continenti. Piú di 5.000.000 di persone usufruiscono dei vantaggi erogati da oltre 50.000 aziende convenzionate presso oltre 300.000 punti di accettazione. In Italia le piccole e medie imprese convenzionate sono oltre 8500 che possono distribuire carte fullbrandizzate con il proprio logo fidelizzando i clienti. Per questo ogni mese il network s’incrementa di 400 convenzioni e gli iscritti sono più di 610.000. Anche grandi catene come Cadoro, Aspiag, Tamoil, Euronics, Gruppo Coin forniscono vantaggi all’ interno del circuito come pure alcuni big dell’Online quali Booking, Yoox, Groupon, Ebay. La collaborazione con US Arezzo nasce dall’esigenza della società calcistica di coinvolgere ancora più attivamente i tifosi della squadra aretina, offrendo a quest’ultimi la possibilità di risparmiare dagli acquisti quotidiani. La full-branded Card Lyoness, personalizzata US Arezzo, verrà distribuita a tutti i tifosi che desidereranno aderire e potranno così, con i loro acquisti quotidiani, registrati presso le imprese convenzionate Lyoness, sostenere la squadra di Arezzo e ottenere vantaggi in cashback.

prezzi abbonamentiPer quanto riguarda la campagna abbonamenti, illustrata in conferenza stampa dal Direttore Generale dell’Arezzo Andrea Riccioli, sono stati stabiliti tutti i nuovi prezzi dei vari settori di Tribuna e Curva Sud. Minima la variazione rispetto allo scorso anno, con un’ampia gamma di offerte in più dovute non solo al calendario, ma anche alla volontà dell’U.S. Arezzo di essere più vicina ai tifosi e rinsaldare quel senso di appartenenza che è la base di partenza per far si che i rapporti fra la squadra e la città siano sempre più stretti e più sentiti. Il pacchetto abbonamento comprenderà, visto il preventivato aumento delle squadre nei tre gironi di Lega Pro, due partite casalinghe in più. L’acquisto dell’abbonamento permetterà inoltre ai tifosi di accedere anche al pacchetto trasferte di Sportube ad un prezzo scontato di soli € 15. E da quest’anno, con l’affiliazione dell’Arezzo Calcio Femminile, l’abbonamento permetterà ai tifosi di assistere anche a tutte le gare casalinghe della squadra che milita nel campionato di serie C. Non solo offerta più ampia, ma anche scontistica e riduzioni, migliorate e aumentate rispetto a quelle della passata stagione. E’ stata alzata l’età massima per gli abbonamenti omaggio, portata dai 7 ai 10 anni, ed è stato studiato, per venire incontro alle famiglie, un Family Pack, che permetterà ai nuclei familiari di acquistare 3 abbonamenti o più con uno sconto del 15% sul costo totale.

La sottoscrizione delle tessere per la stagione 2016/17, prenderà il via oggi pomeriggio negli uffici dell’U.S. Arezzo. Come sempre, i primi giorni saranno riservati alla prelazione per i vecchi abbonati, che potranno garantirsi lo stesso posto dell’ultima stagione fino a martedì 2 agosto. La campagna abbonamenti proseguirà poi per tutti i tifosi, e terminerà venerdì 9 settembre prossimo alle ore 18. Gli uffici saranno aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle ore 16:00 alle 20:00. Sarà inoltre possibile acquistare gli abbonamenti anche nelle giornate di sabato 30 luglio, 6 e 27 agosto e 3 settembre, ma solo dalle ore 9:00 alle 13:00.

“Ci siamo posti degli importanti obiettivi per questa prossima stagione e questa campagna abbonamenti ne fa pienamente parte” – ha commentato il Presidente Mauro Ferretti nel corso della conferenza – “Stiamo facendo una campagna acquisti di spessore, per la quale stiamo riscontrando il gradimento dei nostri tifosi. Il nostro prossimo obiettivo, indubbiamente ambizioso, è di arrivare a 3.000 abbonamenti, ed è per questo che abbiamo lavorato in questi ultimi mesi”.

“I prezzi sono stati ritoccati in misura minima rispetto a quelli della scorsa stagione” – ha spiegato il Direttore Generale amaranto Andrea Riccioli – “ma va tenuto conto che ci saranno quattro partite in più, di cui due casalinghe. Siamo partiti molto presto per permettere ai tifosi di abbonarsi in tutta comodità, e abbiamo scelto di venire più incontro ai giovani e alle famiglie, per cui sono riservati sconti particolari”.


La fotogallery della presentazione

X