La Befana in campo: due amichevoli per l’U.S. Arezzo

L’U.S. Arezzo ha organizzato, per il giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2016, due amichevoli delle sue squadre, che verranno disputate allo Stadio Comunale di Badia al Pino, entrambe nel corso del pomeriggio di festa. Una giornata particolare, comunque, anche per i piccoli amici amaranto, perchè le due partite saranno intervallate da un evento a tema, appositamente studiato dal Responsabile delOrganizzazione degli Eventi amaranto, Pietro Fazzuoli.

Il pomeriggio avrà inizio alle ore 14:30, con la prima delle due partite amichevoli, quella che vedrà impegnata la formazione Giovanissimi Nazionali dell’U.S. Arezzo, che affronterà una rappresentativa dei ragazzi del settore giovanile dell’U.S.D. Tegoleto. Al termine di questa prima partita, intorno alle ore 16:00, sarà il momento della Befana. Arriverà a bordo campo, sulla pista di atletica, con un carretto trainato da un asinello, portando tanti dolci e caramelle, che verranno distribuiti a tutti i ragazzi e i bambini presenti in tribuna.

Alle oore 17:30, infine, l’amichevole della prima squadra amaranto, che affronterà, come già avvenuto quest’estate, il Tegoleto. Un’amichevole importante, perchè sarà l’ultimo test prima della ripresa del campionato, che vedrà gli amaranto impegnati sabato 9 gennaio, alle ore 20:30, contro il Rimini.

Il biglietto unico di ingresso alla manifestazione avrà un costo di € 5 a persona, e sarà anche abbinato ad una lotteria. Molti i premi che verranno estratti, subito prima dell’inizio della seconda partita; il primo premio sarà una maglia ufficiale dell’U.S. Arezzo autografata da tutti i calciatori.

X