Iniziano i campionati: gli impegni del settore giovanile nel weekend

Inizia la stagione delle squadre del settore giovanile amaranto. I primi a scendere in campo, in questo primo fine settimana, sono gli Allievi Nazionali e i Giovanissimi Nazionali. Entrambe le formazioni sono impegnate in trasferta, entrambe domenica 11 settembre, e con il medesimo avversario.

ALLIEVI NAZIONALI
Prima giornata del girone di andata per gli Allievi Nazionali di mister Violetti. La scorsa stagione vide ottimi risultati, con la qualificazione per i play-off nazionali. Quest’anno la squadra, pur con una rosa quasi completamente rinnovata, vorrà ripetere un campionato di vertice. Primo impegno della stagione a Lucca, allo Stadio Saltocchio, domenica 11 settembre alle ore 15:00

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Inizia il campionato anche per la formazione Giovanissimi Nazionali dell’Arezzo. Gli amaranto esordiranno domenica 11 settembre alle ore 11:00 contro la Lucchese, allo Stadio Saltocchio. Sarebbe importante fare subito punti e dare subito corpo alla classifica.

BERRETTI
Impegno amichevole per la formazione Berretti di mister Elvis Abbruscato, che in attesa dell’esordio ufficiale stagionale, affronterà la formazione del Lucignano, che milita nel campionato di promozione. La partita verrà giocata sabato 10 settembre alle ore 16 allo Stadio Comunale del borgo della Valdichiana.

GIOVANISSIMI B
Amichevole anche per la formazione Giovanissimi B dell’Arezzo, che scenderà in campo domenica 11 settembre contro i padroni di casa del Vivialtotevere Sansepolcro allo Stadio Tevere della cittadina biturgense.

ESORDIENTI A
Doppio impegno per i piccoli amaranto della formazione Esordienti A, una novità del settore giovanile dell’Arezzo. Sabato 10 settembre saranno impegnati in una partita amichevole, avversario il Castello Giunti, al Campo Sportivo “Pesci d’Oro” di Città di Castello. Domenica 11, invece, i nostri ragazzi parteciperanno al 2° Trofeo Giovani Aquilotti. Per la semifinale, nella quale affronteranno l’Olmoponte, l’appuntamento è alle ore 11:00 allo Stadio “Brilli Peri” di Montevarchi.

ESORDIENTI B
I più piccoli fra le formazioni dell’Arezzo, affronteranno invece una gara amichevole che li vedrà opposti ai pari età della Castglionese. L’incontro è in programma per le ore 15:30 di sabato 10 settembre al campo “La Spiaggia” di Castiglion Fiorentino.

X