Il weekend del settore giovanile amaranto

BERRETTI
Dopo il ritorno alla vittoria contro la Juve Stabia, la formazione Berretti amaranto, guidata da mister Antonio Alessandria, affronta la seconda partita casalinga consecutiva, sabato 13 febbraio alle 14:30, al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Avversari i pari età del Pontedera, contro i quali l’Arezzo dovrà proseguire la sua corsa per inseguire il sogno tricolore, mantenendo a distanza il Tuttocuoio, secondo a nove lunghezze.

ALLIEVI
I ragazzi di mister Violetti devono mantenere la quarta posizione nella griglia play-off. Lo faranno contro il Prato, una delle pretendenti ai posti per giocarsi le finali nazionali, Un campionato strano, con una classifica che in realtà va saputa interpretare, perchè per la griglia degli spareggi conterà la posizione delle sole squadre di Lega Pro. I ragazzi di Violetti devono trovare la forza, da qui alla fine della stagione, di strappare risultato contro tutti. La gara di domenica pomeriggio, alle ore 15, al campo dell’Unione Team chimera, deve essere il trampolino per lo sprint finale.

GIOVANISSIMI
I ragazzi di Tuzzi sono attesi dal Livorno, domenica pomeriggio alle ore 15. Una gara difficile, ma che deve servire agli amaranto per riscattare il pareggio senza goal dell’ultima giornata, ottenuto dopo una partita dominata dall’inizio alla fine, e nel corso della quale le occasioni non erano mancate.

X