Il weekend del settore giovanile amaranto

Tutte impegnate le squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo, in un weekend che vedrà giocare in casa sia la Berretti che i Giovanissimi, mentre gli Allievi andranno in trasferta

BERRETTI
E’ arrivata la prima sconfitta stagionale anche per la squadra dei record di mister Antonio Alessandria. Non poteva essere diversamente, anche una squadra che ha vinto contro tutto e contro tutti incappa in una giornata storta, che è stata il culmine di un periodo sfortunato. Sabato 6 febbraio alle 14:30, al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion fiorentino, la Berretti amaranto ha già l’occasione per ricominciare a correre come nella prima metà di stagione. Avversario di turno la Juve Stabia, che veleggia in quinta posizione in classifica, staccata di 8 punti dal secondo posto del Tuttocuoio.

ALLIEVI NAZIONALI
Gara in trasferta per i ragazzi di mister Alessandro Violetti, che giocheranno domenica pomeriggio alle ore 17 a Pontedera, in uno scontro diretto molto particolare di questo strano girone capitato agli Allievi amaranto. La classifica, infatti, è nettamente divisa in due tronconi, con le sei squadre di testa che hanno scavato un solco difficilmente colmabile. Sono ben 11 i punti che separano l’Arezzo, capolista della seconda metà della classifica, dal Sassuolo. Il Pontedera, invece, segue gli amaranto a una lunghezza. Sarà importantissimo fare risultato a Pontedera quindi, per mantenere la posizione in classifica.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Impegno casalingo per i Giovanissimi Nazionali dell’U.S. Arezzo, che giocheranno alle 11:30 di domenica mattina al campo dell’Union Team Chimera, contro i pari età della Lucchese. La squadra di mister Andrea Tuzzi è in penultima posizione di classifica, ma le dirette avversarie sono tutte a portata di mano, compresi i lunigiani, che hanno solo 5 punti più degli amaranto in classifica. L’occasione della gara casalinga è ghiotta, una vittoria rilancerebbe i più giovani fra gli amaranto, per un girone di ritorno che si annuncia difficile e impegnativo.

X