Il weekend del settore giovanile amaranto

Ultimo weekend del 2015 anche per le squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo. Solo la formazione Berretti impegnata in gara ufficiale, a caccia della tredicesima vittoria consecutiva contro la Salernitana, che consegnerebbe l’ennesimo record a una squadra che ha già riscritto la storia delle squadre professionistiche. Mai nessuno aveva vinto dodici gare consecutive, una vittoria contro i campani permetterebbe, per la prima volta nella storia, di vedere una squadra a punteggio pieno al cambio di anno solare. L’appuntamento è per domani, sabato 19 dicembre alle 14:30, al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

Le altre due formazioni del settore giovanile amaranto riposano, ma i Giovanissimi Nazionali di Andrea Tuzzi saranno ugualmente impegnati in un’amichevole di lusso. Domenica 20 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 11:00, i ragazzi amaranto scenderanno in campo a Gubbio, allo Stadio di via Frate Lupo, contro i pari età della formazione locale, che militano nel Campionato Regionale Elite, di cui sono al comando.

Tutti i campionati, successivamente, si fermano per le feste di Natale, e riprenderanno, come del resto la prima squadra, nel weekend del 10 gennaio.

X