I calciatori amaranto “Commessi per un giorno”

Una nuova iniziativa organizzata dai responsabili di Eventi e Marketing dell’U.S. Arezzo, in collaborazione con l’Amaranto Store presso Di.Di. Gioielli di via Verdi, punto vendita ufficiale di tutto il merchandising ufficiale amaranto.

“Commessi per un giorno” vedrà protagonisti i calciatori dell’U.S. Arezzo, che si metteranno dietro il banco di vendita dell’Amaranto Store, e riceveranno direttamente tutti i tifosi interessati all’acquisto di qualsiasi oggetti o gadget dell’ampio catalogo. I tifosi potranno farsi aiutare direttamente dai loro beniamini nella scelta dell’oggetto preferito, e potranno parlare, chiedere autografi e scattare foto con i calciatori che, di volta in volta, troveranno all’Amaranto Store.

L’iniziativa partirà con il primo evento venerdì 4 marzo, a partire dalle ore 18:00, e vedrà protagonisti Luca Tremolada e Alessandro Gambadori, che vestiranno i panni dei commessi e aspetteranno tutti gli appassionati dell’Arezzo e della maglia amaranto. Appuntamento alle ore 18, quindi, all’Amaranto Store di Di.Di. Gioielli, in via Verdi, a un passo da piazza San Jacopo e piazza Risorgimento.

X