Gli impegni di domani del settore giovanile

Per cinque squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo, il calendario prevede un turno infrasettimanale che è in programma domani 1 novembre. Questi gli impegni delle squadre.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti vengono dalla sconfitta interna patita dai pari età della Fiorentina. Nella gara del turno infrasettimanale di domani, la squadra di mister Luca Rosignoli sarà impegnata alle ore 11:00 sul terreno del Campo Comunale Pistoia Ovest contro i padroni di casa della Pistoiese.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La squadra di mister Maurizio Belei è reduce dalla sconfitta esterna patita a Prato nell’ultimo turno di campionato dello scorso weekend. I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali affronterà invece domani i pari età della Fiorentina. Gara interna, in programma alle ore 11:00 sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione Giovanissimi B Regionali Squadra B hanno perso l’ultima gara di campionato fra le mura amiche per mano del Prato. Nel turno infrasettimanale di domani andranno ad affrontare in trasferta i pari età dell’Empoli. La gara della squadra di mister Stefano Saviotti è in programma alle ore 11:00 sul terreno del campo “Monteboro” dei padroni di casa.

ESORDIENTI A 2006
Per i ragazzi della formazione Esordienti A 2006, reduci dalla bella vittoria interno contro l’Olmoponte dello scorso fine settimana, inizia domani il Torneo Under 12 Elite organizzato dalla F.I.G.C. Per questa prima fase, alle ore 10:00 sul campo di Quarata, la squadra di mister Giacomo Gorgoni affronterà in un triangolare i padroni di casa e il Terranuova.

ESORDIENTI B 2007
Reduci dal pareggio esterno sul campo della Sansovino di domenica scorsa, i ragazzi della formazione Esordienti B 2007 dell’U.S. Arezzo affronteranno domani una partita casalinga. La squadra di mister Simone Tedeschi sarà impegnata alle ore 9:30 sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle contro il Terontola.

X