Gli impegni delle squadre del settore giovanile nel weekend

Solo quattro formazioni del settore giovanile dell’U.S. Arezzo sono impegnate nel prossimo fine settimana. Allievi e Giovanissimi Nazionali, infatti, osserveranno uno dei turni di riposo previsti dal calendario, che fino a fine stagione le vedrà viaggiare appaiate, affrontando ogni domenica gli stessi avversari. In trasferta giocheranno entrambe le formazioni Esordienti, mentre sono attesi da impegni casalinghi sia i ragazzi della Berretti che i Giovanissimi B. Queste le partite del weekend.

BERRETTI
La formazione di mister Abbruscato aprirà di fatto il weekend che oppone l’Arezzo al Livorno. Al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino infatti, sabato 22 ottobre alle ore 15:00, saranno proprio i pari età labronici a contendere i tre punti alla Berretti. Sarà di estrema importanza rialzare immediatamente la testa dopo la pesante sconfitta rimediata nello scorso weekend ad opera del Prato.

GIOVANISSIMI B
Alle ore 11:00 di domenica 23 ottobre, sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, gli amaranto di mister Michele Passalacqua affrontano il Tuttocuoio. Caccia ai tre punti per dimenticare in fretta la sconfitta patita a Prato domenica scorsa e iniziare a muovere la classifica.

ESORDIENTI A 2004
Dopo la sconfitta dell’anticipo di mercoledì scorso subita dai pari età dell’Empoli, i ragazzi di mister Saviotti sono attesi da un impegno altrettanto complicato nella trasferta che li vede opposti al Tuttocuoio. La partita, in programma alle ore 11:00 di domenica 23 ottobre allo Stadio “S. Miniato” in località San Donato, è un vero e proprio scontro diretto, visto che i pari età neroverdi hanno lo stesso punteggio in classifica degli amaranto.

ESORDIENTI B 2005
I ragazzi di mister Gorgoni vengono dalla bella vittoria casalinga ai danni della Sansovino, superata proprio grazie al successo ottenuto, e vanno ad affrontare in trasferta, al campo di Camucia in località San Marco in Villa domenica 23 ottobre alle ore 10:45, i pari età del Cortona Camucia, in una vera e propria sfida al vertice. Le due formazioni viaggiano appaiate a 18 punti, tre lunghezze dietro la capolista Foiano.

X