Gli impegni delle giovanili amaranto nel weekend

I Giovanissimi Nazionali di mister Andrea Tuzzi osservano il turno di riposo imposto dal calendario, sono invece impegnate le altre due formazioni del settore giovanile amaranto

BERRETTI
Caccia al nono successo consecutivo, per la formazione allenata da mister Antonio Alessandria, reduce dalla vittoria nel derby esterno a Siena di sabato scorso, e pronta a ripetersi ancora una volta. Avversario di turno il Lanciano, nella partita che verrà giocata domani, sabato 21 novembre alle ore 14:30, sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. L’U.S. Arezzo invita tutti i tifosi a venire a sostenere la squadra dei record, fiore all’occhiello del settore giovanile amaranto.

ALLIEVI NAZIONALI
La squadra di Alessandro Violetti è uscita sconfitta dall’ultima partita di campionato, disputata contro il Pisa nello scorso fine settimana. Non sembra il turno più semplice, per rifarsi e riscattarsi, visto che i ragazzi amaranto saranno impegnati nel difficilissimo confronto esterno, che li vede avversari dei pari età del Bologna, ma la squadra ci ha abituato ad alti e bassi imprevedibili, grazie ai quali sono state fornite ottime prestazioni anche contro squadre più accreditate. Un augurio quindi anche agli Allievi Nazionali, per tornare dall’Emilia con i punti che servono per recuperare posizioni in classifica.

X