Gli impegni delle giovanili amaranto

BERRETTI:
La formazione di mister Antonio Alessandria è attesa da una difficile riprova di quanto di buono hanno già fatto vedere nelle prime tre giornate. Appuntamento nel pomeriggio di oggi, sul campo della Juve Stabia, probabilmente la squadra più forte del girone degli amaranto. Fischio d’inizio alle ore 15.

ALLIEVI NAZIONALI:
Dopo la sconfitta maturata nell’ultima partita dello scorso fine settimana, la formazione Allievi Nazionali di mister Alessandro Violetti è attesa al riscatto in trasferta, a Sesto Fiorentino, contro i pari età del Prato. Primo obiettivo evitare le amnesie e i black out che ne stanno condizionando, fra alti e bassi, le prestazioni e i risultati in queste prime giornate di campionato.

GIOVANISSIMI NAZIONALI:
I più giovani amaranto devono tentare di riscattare la brutta prestazione, maturata in una sconfitta, fornita nell’ultimo impegno di Lucca dello scorso weekend. L’avversario che dovranno affrontare domani, al Campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave è il Livorno, vero e proprio banco di prova per la squadra di mister Tuzzi.

X