Gli impegni del settore giovanile nel weekend

Due squadre impegnate in trasferta, e solo una in casa, per il settore giovanile amaranto

BERRETTI
Reduce dall’undicesima vittoria consecutiva, la formazione allenata da mister Alessandria va a far visita all’Avellino, dove la partita verrà giocata sabato 12 dicembre alle ore 14:30. I campani sono ultimi in classifica, con solo un punto realizzato quest’anno, ma gli amaranto dovranno tenere alta la guardia, e centrare l’ennesima vittoria per rafforzare ancora di più la leadership

ALLIEVI NAZIONALI
Sfida da cuori forti, quella che vedrà i biancorossi del Perugia ospiti dell’Arezzo, domenica 13 alle ore 12:00 sul campo dell’U.T. Chimera dietro il Palasport Le Caselle. Gli umbri sono penultimi in classifica, staccati di sette lunghezze dagli amaranto, che dovranno in ogni modo cercare i tre punti, per rimpinguare una classifica che li vede in testa al secondo gruppo di squadre, in un girone diviso in due tronconi netti e separati.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Altra partita difficilissima, per i ragazzi di mister Tuzzi, che andranno a far visita alla Fiorentina terza in classifica, forte dei suoi 24 punti contro i solo 8 conquistati finora dagli amaranto. L’obbligo è quello di cercare risultato, consapevoli di andare ad affrontare una delle formazioni più forti del girone, composta di giocatori di ottimo livello, e che non vorranno di certo frasi mancare i tre punti sul terreno amico. Appuntamento domenica 13 alle ore 11:00 a Firenze.

X