Gli impegni del settore giovanile nel weekend

Saranno solo sette le squadre del nostro settore giovanile impegnate in questo fine settimana. Per le formazioni Berretti e Allievi B Nazionali infatti il campionato è terminato.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali sono reduci dalla netta vittoria interna dello scorso weekend contro il Bisceglie. Per la squadra di mister Giuseppe Forasassi, l’avversaria di questo turno sarà un’altra squadra pugliese, da affrontare però in trasferta. Alle ore 11:45 di domenica 15 aprile, sul terreno del campo di Ponte Lama a Trani, gli amaranto affronteranno i pari età della Fidelis Andria, fanalino di coda della graduatoria.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
La squadra Giovanissimi A Nazionali è uscita sconfitta dalla capolista Bisceglie nell’ultimo turno. I ragazzi di mister Dante Gioacchini hanno subito l’occasione per rifarsi contro al Fidelis Andria, ultima in classifica. La partita è in programma alle ore 10:00 di domenica 15 aprile sul terreno del campo di Ponte Lama a Trani.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla sconfitta patita in trasferta sul campo del Prato. Nel prossimo turno, la squadra di miste Luca Rosignoli affronterà un’altra trasferta, stavolta sul campo del Pontedera, che veleggia nelle parti alte della classifica. La gara è in programma alle ore 11:45 di domenica 15 aprile sul terreno del “Nuovo Marconcini” dei padroni di casa.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La squadra A dei Giovanissimi B Regionali è reduce dalla bella vittoria esterna ottenuta nel recupero di giovedì pomeriggio a Lucca. Per i ragazzi di mister Maurizio Belei l’impegno di questo weekend sarà fra le mura amiche del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, dove alle ore 11:00 di domenica 15 aprile affronteranno i pari età della Pistoiese, che li precedono in classifica con 8 punti di vantagggio.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali si è aggiudicata il derby interno dell’ultimo turno. Nel prossimo weekend, la squadra di mister Stefano Saviotti giocherà in trasferta contro i pari età della squadra A del Pontedera, su cui gli amaranto vantano 4 punti di vantaggio in graduatoria. La gara è in programma alle ore 10:15 di domenica 15 aprile sul terreno del “Nuovo Marconcini”.

ESORDIENTI A 2006
La formazione Esordienti A 2006 è reduce dalla vittoria esterna sul campo dell’Olmoponte dell’ultimo turno. Per i ragazzi di mister Giacomo Gorgoni l’impegno di questo weekend sarà fra le mura amiche del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, dove affronteranno la squadra 2005 del Capolona Quarata sabato 14 aprile alle ore 15:30.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 hanno perso giovedì pomeriggio nel recupero di campionato contro il Bibbiena. La squadra di mister Simone Tedeschi non ha nemmeno il tempo di rifiatare, visto che torna in campo già questo pomeriggio alle ore 17:45 sul campo della Sangiovannese. La partita è in programma sul campo dell’Antistadio Tedini si San Giovanni Valdarno.

X