Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti avevano pareggiato nel derby col Siena nell’ultimo turno disputato prima di Pasqua. Per la squadra di mister Andrea Bernini l’impegno di questo weekend sarà in trasferta contro i pari età del Gubbio, attualmente davanti agli amaranto in classifica con 7 punti di vantaggio. La partita è in programma alle ore 15:00 di sabato 7 aprile sul campo dello Stadio “Barbetti”.

ALLIEVI A NAZIONALI
La squadra Allievi A Nazionali è uscita sconfitta dalla trasferta a Siena di quindici giorni fa. Per i ragazzi di mister Giuseppe Forasassi l’occasione per riprendere la corsa è in questo fine settimana fra le mura amche del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle, dove affronteranno i pari età del Bisceglie, penultimi in classifica e quasi “doppiati” dagli amaranto. La partita è in programma alle ore 13:00 di domenica 8 aprile.

ALLIEVI B NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali hanno perso a Pagani l’ultima gara disputata quindici giorni fa. Per la squadra di mister Andrea Ciavorella, il calendario impone un turno di riposo in questo weekend.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
La squadra Giovanissimi A Nazionali ha perso il derby di Siena giocato la settimana prima di Pasqua. Per i ragazzi di mister Dante Gioacchini l’impegno di questo weekend è fra i più difficili. Alle ore 11:15 di domenica 8 aprile, sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle, gli amaranto affronteranno infatti i pari età del Bisceglie, in testa alla classifica in coabitazione con il Gubbio.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla sconfitta esterna sul campo del Livorno di quindici giorni fa. Per la squadra di mister Luca Rosignoli l’impegno di questo weekend fra le mura amiche sarà contro la squadra B del Prato, che precedono l’Arezzo in classifica di diverse posizioni. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 8 aprile sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” a La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI B REGIONALI
I ragazzi delle due formazioni Giovanissimi B Regionali sono usciti sconfitti dalle partite disputate nel weekend prima di Pasqua, in casa col Livorno la squadra A e a Lucca la squadra B. Per le compagini guidate da mister Maurizio Belei e mister Stefano Saviotti, il calendario di questo weekend prevede una giornata tutta amaranto: le due formazioni si affronteranno infatti nel derby interno di ritorno, alle ore 9:30 di domenica 8 aprile sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

ESORDIENTI A 2006
La formazione Esordienti A 2006 ha pareggiato l’ultima gara disputata a Soci prima della pausa pasquale. Per i ragazzi di mister Giacomo Gorgoni questo weekend prevede un’altra partita in trasferta. Alle ore 10:00 di domenica 8 aprile, gli amaranto affronteranno la squadra 2005 dell’Olmoponte sul campo dell’impianto di via di Sala Vecchia.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 avevano dovuto rinviare la gara di Laterina prevista per la settimana prima di Pasqua. La squadra di mister Simone Tedeschi ha dovuto spostare anche la partita prevista per questo weekend, rinviata a giovedì 12 aprile alle ore 17:45, quando gli amaranto affronteranno la squadra 2006 del Bibbiena sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

X