Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti sono reduci dall’immeritata sconfitta esterna rimediata nell’ultimo turno sul campo del Santarcangelo. La squadra di mister Andrea Bernini affronterà in questo weekend la capolista Reggiana, nel recupero della gara rinviata per il maltempo quindici giorni fa. La partita è in programma sabato 17 marzo alle ore 14:30 sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

ALLIEVI A NAZIONALI (Under 17)
La formazione Allievi A Nazionali viene dal pareggio esterno di Fondi, terminato con una lunga fila di espulsioni da entrambe le parti. I ragazzi di mister Giuseppe Forasassi dovranno fare quindi i conti anche con le squalifiche comminate dal giudice sportivo, nel turno interno di questa settimana contro il Fano, che segue l’Arezzo con tre punti di distacco in classifica. La gara è in programma alle ore 16:00 di domenica 18 marzo sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

ALLIEVI B NAZIONALI (Under 16)
I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali sono reduci dalla sconfitta esterna subita nella lunga trasferta a Monopoli nello scorso weekend. La squadra di mister Andrea Ciavorella affronterà in questo turno i nerazzurri del Pisa, che precedono gli amaranto di quattro punti in classifica. La partita è in programma alle ore 15:00 di domenica 18 marzo sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI (Under 15)
La squadra Giovanissimi A Nazionali è stata sconfitta nell’ultimo turno in casa del Fondi. I ragazzi di mister Dante Gioacchini affronteranno in questo weekend i pari età del Fano, sui quali hanno dieci punti di svantaggio in classifica. La pgara è in programma alle ore 14:00 di domenica 18 marzo sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dal pirotecnico pareggio esterno dell’ultima di campionato a Carrara. La squadra di mister Luca Rosignoli affronterà in questo turno i pari età della formazione B della Lucchese, penultimi in classifica con nove punti di svantaggio sugli amaranto. La gara è in programma alle ore 16:30 di sabato 17 marzo sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La squadra A dei Giovanissimi B Regionali è stata sconfitta fra le mura amiche dai pari età del Pisa nell’ultimo turno. I ragazzi di mister Maurizio Belei affronteranno in questo weekend la formazione A della Lucchese, che veleggia nelle prime posizioni di classifica. La partita sarà giocata alle ore 11:30 di domenica 18 marzo sul terreno del campo “Acquedotto” di Lucca.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi Regionali Professionisti sono stati sconfitti a Gavorrano nello scorso weekend. Per la squadra di mister Stefano Saviotti l’occasione per rifarsi capita in coincidenza con uno scoontro diretto, visto che i pari età della Carrarese precedono gli amaranto di quattro punti in classifica. La gara è in programma alle ore 11:00 di domenica 18 marzo sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

ESORDIENTI A 2006
La formazione Esordienti A 2006 ha vinto in casa contro il Foiano nell’ultimo turno di campionato. Nel prossimo weekend i ragazzi di mister Giacomo Gorgoni giocheranno nuovamente fra le mura amiche del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle, dove affronteranno nel derby la squadra 2005 del Montevarchi, domenica 18 marzo alle ore 9:30.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 hanno vinto l’ultima gara disputata fra le mura amiche contro il Pieve al Toppo. Per la squadra di mister Simone Tedeschi il prossimo impegno sarebbe stato in trasferta, contro i 2006 dell’Olmoponte, ma le due società si sono accordate per l’inversione del campo. La gara è in programma alle ore 18:30 di sabato 17 marzo, sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

X