Arzachena Olbia

Gli impegni del settore giovanile nel weekend

Saranno solo cinque le formazioni del settore giovanile amaranto impegnate in questo fine settimana. Il calendario impone infatti un turno di riposo per Allievi A Nazionali, Allievi B Nazionali, Giovanissimi A Nazionali e Giovanissimi B Regionali Squadra B.

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti sono reduci dalla rocambolesca sconfitta interna dell’ultimo turno contro i pari età della Fermana. Per la squadra di mister Andrea Bernini c’è subito l’occasione per rifarsi, nuovamente fra le mura amiche del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Alle ore 14:30 di sabato 10 febbraio, gli amaranto affronteranno i pari età della Sambenedettese, attualmente staccati di sei lunghezze in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
La formazione Giovanissimi Regionali Professionisti è reduce dalla sconfitta interna dell’ultimo turno con il Prato. Per i ragazzi di mister Luca Rosignoli il prossimo weekend prevede la trasferta di Pontedera, dove affronteranno la squadra B dei Pontadaresi, attualmente dietro l’Arezzo in classifica con 7 punti di distacco. La gara è in programma alle ore 11:00 di domenica 11 febbraio sul terreno del Campo “San Miniato”, in Località San Donato.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali hanno riposato nell’ultimo weekend. La squadra di mister Maurizio Belei torna a giocare fra le mura amiche in questo fine settimana, affrontando i pari età della squadra A del Pontedera, attualmente quart’ultimi in classifica. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 11 febbraio sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

ESORDIENTI A 2006
La squadra Esordienti A 2006 è reduce dal pareggio interno ottenuto nell’ultimo turno contro il Soci Casentino. Nel prossimo weekend, la squadra di mister Giacomo Gorgoni giocherà nuovamente sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle. Alle ore 9:30 di domenica 11 febbraio, gli amaranto affronteranno la squadra 2005 dell’Olmoponte.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esoordienti B 2007 sono reduci dalla sconfitta interna di giovedì pomeriggio nel recupero di campionato contro l’Arno Laterina. La squadra di mister Simone Tedeschi torna a giocare in trasferta in questo weekend. Alle ore 10:00 di domenica 11 febbraio, sul terreno del campo di Corsalone, gli amaranto affronteranno la formazione 2006 della Bibbienese.

X