Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti sono reduci dalla spettacolare vittoria esterna ottenuta una settimana fa sul campo del teramo. Per la squadra di mister Andrea Bernini arriva anche il momento della prima gara interna del 2018. Alle ore 14:30 di sabato 3 febbraio, gli amaranto affronteranno, sul terreno amico del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, i pari età della Fermana, sui quali possono vantare 3 punti di vantaggio in classifica.

ALLIEVI A NAZIONALI
La squadra Allievi A Nazionali ha vinto l’ultima gara disputata lo scorso weekend contro la Casertana. Per i ragazzi di mister Giuseppe Forasassi, l’occasione di confermare quanto di buono fatto coincide con un passibile aggancio in classifica. Gli avversari di giornata del Teramo, infatti, hanno al momento solo 2 punti di vantaggio sull’Arezzo. La partita è in programma alle ore 15:00 di domenica 4 febbraio sul campo di Acquaviva.

ALLIEVI B NAZIONALI
Per la formazione Allievi B Nazionali, guidata in panchina da mister Andrea Ciavorella, dopo la sconfitta fra le mura amiche nello scontro diretto con il Racing Fondi, il calendario impone un turno di riposo.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali sono reduci dall’immeritata e rocambolesca sconfitta interna di una settimana fa, patita dai pari età della Casertana. L’occasione per rifarsi arriva subito con la gara esterna di questo weekend, per la squadra di mister Dante Gioacchini. Alle ore 12:30 di domenica 4 febbraio, sul campo di Acquaviva, gli amaranto affronteranno infatti il Teramo, attuale fanalino di coda della classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
La squadra Giovanissimi Regionali Professsionisti dell’Arezzo ha vinto il derby interno con il Siena dell’ultimo turno. Per i ragazzi di mister Luca Rosignoli, l’impegno di questo weekend è nuovamente fra le mura amiche del campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle, alle ore 11:00 di domenica 4 febbraio, quando affronteranno i pari età della squadra A del Prato, attualmente terzi in classifica dietro solo a Fiorentina ed Empoli.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dalla sconfitta interna dell’ultima giornata, giocata ccontro la Lucchese. Per la squadra di mister Maurizio Belei il calendario impone un turno di riposo, da sfruttare per ricaricare le batterie in vista del proseguio del campionato

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
La formazione B dei Giovanissimmi B Regionali è reduce dal buon pareggio esterno ottenuto a Lucca nell’ultima giornata. Per i ragazzi di mister Stefano Saviotti, anche nel prossimo weekend l’impegno settimanale sarà in campo esterno. Alle ore 11:00 di domenica 4 febbraio, sul campo di Stagno, affronteranno i pari età del Livorno, che occupano attualmente il terzo posto in classifica.

ESORDIENTI A 2006
I ragazzi della formazione Esordienti A 2006 sono reduci dalla bella vittoria dell’ultimo turno, ottenuta in trasferta sul campo del Montevarchi. La squadra di mister Giacomo Gorgoni giocherà per la prima volta fra le mura amiche in questo secondo turno della seconda fase del campionato. Alle ore 16:00 di sabato 3 febbraio, gli amaranto affronteranno la squadra 2005 del Soci Casentino sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

ESORDIENTI B 2007
La squadra Esordienti B 2007 ha perso la prima gara della seconda fase del campionato contro la formazione 2006 dell’Olmoponte. Per i ragazzi di mister Simone Tedeschi, questo secondo turno avrebbe dovuto vedere come avversario i 2006 dell’Arno Laterina, ma la gara è stata rinviata per accordo fra le due società.

X