Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
Dopo la pausa natalizia, prolungata da due turni di stopo imposti dal calendario, arriva il primo impegno del 2018 anche per la formazione Berretti dell’U.S. Arezzo. La squadra di mister Andrea Bernini affronterà in trasferta i pari età del Teramo, che li precedono attualmente di quattro posizioni e cinque punti in classifica. La partita è in programma sabato 27 gennaio alle ore 14:30.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali sono reduci dalla sconfitta patita fra le mura amiche dai pari età della Paganese. Nel prossimo weekend, la squadra di mister Giuseppe Forasassi giocherà la seconda gara interna consecutiva contro la Casertana, sulla quale gli amaranto hanno ben 8 punti di vantaggio in graduatoria. La partita è in programma alle ore 15:00 di domenica 28 gennaio sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

ALLIEVI B NAZIONALI
La squadra Allievi B Nazionali ha ottenuto l’ennesimo successo stagionale a Santarcangelo nello scorso weekend, che ha confermato il secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Paganese ed in coabitazione con il Racing Fondi, che sarà l’avversario di giornata nello scontro diretto di alta classifica. Per i ragazzi di mister Andrea Ciavorella, la gara è in programma alle ore 15:00 di domenica 28 gennaio sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali sono reduci dalla sconfitta interna maturata nella gara di una settimana fa con la Paganese. Anche la squadra di mister Dante Gioacchini, nel prossimo weekend, sarà nuovamente impegnata fra le mura amiche del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle, alle ore 13:00 di domenica 28 gennaio. L’avversario di giornata saranno i pari età della Casertana, che ha sei punti di vantaggio sugli amaranto in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
La squadra Giovanissimi Regionali Professionisti ha perso a Lucca l’ultima partita giocata una settimana fa. L’occasione per rifarsi arriva subito per i ragazzi di mister Luca Rosignoli, che affronteranno nel derby i pari età del Siena, attualmente appaiati all’Arezzo in classifica. La partita è in programma alle ore 17:00 di sabato 27 gennaio sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dal difficile pareggio esterno ottenuto nello scorso weekend in casa della Carrarese. La squadra di mister Maurizio Belei torna a giocare fra le mura amiche, trovando come avversario la squadra A della Lucchese, che veleggia nelle parti alte della classifica. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 28 gennaio sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
La formazione B dei Giovanissimi B regionali è reduce dalla rocambolesca sconfitta interna dell’ultimo turno patita dal Pisa. Per i ragazzi di mister Stefano Saviotti, l’occasione per rifarsi arriva nel match esterno del prossimo weekend, che li vedrà affrontare la squadra B della Lucchese, attualmente ultimi in classifica con un solo punto. La gara è in programma alle ore 11:00 di domenica 28 gennaio al Campo “Acquedotto” di Lucca.

ESORDIENTI A 2006
Dopo la lunga sosta natalizia, che è coincisa con il termine del girone della prima fase, torna finalmente in campo anche la squadra Esordienti A 2006 dell’U.S. Arezzo, in quello che sarà il primo turno del girone della seconda parte di stagione. I ragazzi di mister Giacomo Gorgoni saranno impegnati allo Stadio “Brilli Peri” di Montevarchi contro la squadra 2005 dei padroni di casa.

ESORDIENTI B 2007
Riprende anche campionato della formazione Esordienti B 2007. Anche per loro la sosta natalizia era arrivata al termine della prima fase della stagione. In questo primo turno del girone della seconda fase, la squadra di mister Simone Tedeschi giocherà fra le mura amiche contro i 2005 dell’Olmoponte. La partita è in programma alle ore 18:45 di sabato 27 gennaio sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

X