Gli impegni del settore giovanile nel weekend

Nel prossimo fine settimana saranno sei le squadre del settore giovanile impegnate in campionato. Per la formazione Berretti di mister Andrea Bernini, dopo il turno di riposo forzato dello scorso weekend nel quale avrebbero dovuto affrontare il Modena, il calendario prevede un turno di stop. Per le due formazioni Esordienti, guidate da mister Giacomo Gorgoni e mister Simone Tedeschi, la stagione riprenderà nel weekend seguente con l’inizio della seconda fase del campionato.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali dell’U.S. Arezzo sono usciti sconfitti dall’ultima gara disputata una settimana fa in casa della capolista Viterbese. Per la squadra di mister Giuseppe Forasassi l’occasione di rifarsi coincide con un’altra sfida di alta classifica. Gli amaranto sono al sesto posto ed affronteranno la Paganese, terza in classifica con due punti in più dell’Arezzo, alle ore 15:15 di domenica 21 gennaio sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

ALLIEVI B NAZIONALI
La squadra Allievi B Nazionali è reduce dalla bella vittoria interna nello scontro diretto con il Lecce ottenuta una settimana fa. Per i ragazzi di mister Andrea Ciavorella, secondi in classifica, l’avversario di giornata sarà il Santarcangelo, che si trova al terz’ultimo posto ma con soli 4 punti di distacco dagli amaranto. La gara è in programma alle ore 15:00 di domenica 21 gennaio sul terreno dell’Antistadio “Valentino Mazzola” della città romagnola.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali dell’U.S. Arezzo hanno perso in casa della capolista Viterbese, l’ultima partita disputata nello scorso weekend. L’occasione di rifarsi, per la squadra di mister Dante Gioacchini, coincide però con un altro impegno di notevole spessore, visto che la Paganese avversaria di giornata si trova al secondo posto, ad un solo punto dalla vetta. La partita è in programma alle ore 12:30 di domenica 21 gennaio sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla netta vittoria interna dell’ultimo turno contro la Pistoiese. Per la squadra di mister Luca Rosignoli l’occasione di confermarsi capita in occasione di uno scontro diretto, visto che gli amaranto affronteranno i pari età della Lucchese da cui in classifica li separa un solo punto. La partita è in programma alle ore 10:00 di domenica 21 gennaio sul terreno del Centro Sportivo Acquedotto di Lucca.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La formazione A dei Giovanissimi B Regionali è uscita sconfitta una settimana dal match casalingo con il Gavorrano. Per i ragazzi di mister Maurizio Belei l’oocasione per rifarsi arriva in campo esterno, affrontando i pari età della Carrarese. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 21 gennaio sul terreno di Cavaiola Fossone di Carrara.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali hanno perso una settimana fa la proibitiva partita esterna in casa della capolista Fiorentina. La gara interna del prossimo weekend vedrà gli amaranto di mister Stefano Saviotti affrontare i pari età del Pisa, dai quali sono solo 4 i punti di distanza in classifrica. L’incontro è in programma alle ore 11:00 di domenica 21 gennaio sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

X