Gli impegni del settore giovanile nel weekend

Saranno otto le squadre del nostro settore giovanile impegnate in questo weekend. Il calendario impone infatti un turno di riposo ai ragazzi della formazione Allievi B Nazionali allenati da mister Andrea Ciavorella, reduci dalla bella vittoria interna contro la capolista Paganese dell’ultimo turno.

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti hanno pareggiato fra le mura amiche l’ultima partita disputata una settimana fa contro il Gubbio. Per la squadra di mister Andrea Bernini, il calendario prevede un’altra gara al Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Alle ore 14:30 di sabato 16 dicembre, gli amaranto affronteranno i pari età del Fano, in un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono attualmente appaiate in classifica con 13 punti.

ALLIEVI A NAZIONALI
La squadra Allievi A Nazionali ha osservato un turno di riposo nell’ultimo fine settimana e veleggia al terzo posto solitario in classifica. I ragazzi di mister Giuseppe Forasassi tornano a giocare in trasferta nel prossimo weekend. Alle ore 14:45 di domenica 17 dicembre, sul terreno del Campo “Merlini” di San Benedetto del Tronto, affronteranno i pari età della Sambenedettese, attualmente quart’ultimi in graduatoria con 11 punti di distacco dagli amaranto.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
Anche i ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali hanno osservato un turno di riposo nell’ultimo fine settimana. Per la squadra di mister Dante Gioacchini l’impegno settimanale è in trasferta. Alle ore 13:00 di domenica 17 dicembre, sul terreno del Campo “Merlini” di San Benedetto del Tronto, affronteranno i pari età della Sambenedettese, che attualmente vantano 8 punti di vantaggio in classifica sugli amaranto.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla straripante vittoria ottenuta nell’ultimo turno in casa del Gavorrano. Nel prossimo weekend la squadra di mister Luca Rosignoli torna a giocare fra le mura amiche del campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle. Alle ore 11:00 di domenica 17 dicembre gli amaranto affronteranno i pari età dell’Empoli, attualmente secondi in classifica a pari punti con il Prato e dietro solo alla Fiorentina.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali sono reduci da due sconfitte nell’ultimo weekend: la prima a Pisa nel recupero della gara rinviata per impraticabilità del campo, la seconda interna con il Prato. Nel prossimo turno, la squadra di mister Maurizio Belei torna a disputare la sua gara in trasferta. Alle ore 11:00 di domenica 17 dicembre, sul terreno del Campo “Monteboro” di Empoli, gli amaranto affronteranno i padroni di casa, che si trovano al momento al quinto posto in classifica.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dalla netta vittoria esterna ottenuta nell’ultimo turno a Pontedera. Per la squadra di mister Stefano Saviotti torna in questo weekend il momento di giocare fra le mura amiche. Alle ore 11:00 di domenica 17 dicembre, sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, gli amaranto affronteranno i pari età della squadra B del Prato, che attualmente precedono l’Arezzo di soli 4 punti in classifica.

ESORDIENTI A 2006
I ragazzi della formazione Esordienti A 2006 sono reduci dalla vittoria esterna in casa dell’Olmoponte e dal secondo posto nel triangolare del Trofeo Fair Play contro Montevarchi e Chiusi. Nel prossimo weekend, la squadra di mister Giacomo Gorgoni torna a giocare fra le mura amiche del campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle. Alle ore 15:30 di sabato 16 dicembre, gli amaranto affronteranno la squadra 2005 del Petrarca.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 hanno ottenuto una bella vittoria interna nell’ultima gara disputata a metà settimana per il recupero dell’incontro rinviato contro la Sansovino. Per la squadra di mister Simone Tedeschi, quella di questo weekend sarà l’ultima partita della stagione regolare ed il calendario vedrà l’Arezzo giocare in trasferta. Alle ore 10:00 di domenica 17 dicembre gli amaranto affronteranno il Terontola sul terrano del campo di via del Farinaio.

X