Gli impegni del settore giovanile nel weekend

Saranno otto le squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo che scenderanno in campo nel prossimo fine settimana di campionato. Il calendario impone infatti un turno di riposo alla formazione Allievi B Nazionali di mister Andrea Ciavorella

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti sono reduci dalla netta e roboante vittoria esterna, ottenuta nello scorso weekend sul campo della capolista Reggiana, ora superata dal Modena e raggiunta dal Santarcangelo. E proprio contro i romagnoli, la squadra di mister Andrea Bernini che segue a 5 punti tornerà in campo in questo weekend, alle ore 14:30 di sabato 25 novembre, sul terreno amico del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali dell’U.S. Arezzo vengono dalla bella vittoria interna dell’ultimo turno di campionato, nel quale hanno superato per 1-0 il Siena. L’impegno di questo weekend è con una delle trasferte più lunghe della stagione. Alle ore 12:00 di domenica 26 novembre infatti, la squadra di mister Giuseppe Forasassi scenderà in campo contro i pari età del Bisceglie – terz’ultimi in classifica a 10 punti dagli amaranto – sul terreno dello Stadio Comunale “A. Demitri” di Maruggio, in provincia di Taranto.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali sono usciti battuti fra le mura amiche dal Siena nell’ultimo turno di campionato dello scorso weekend. Nel prossimo fine settimana, la squadra di mister Dante Gioacchini è attesa da una trasferta lunga e da una gara molto difficile. Alle ore 10:00 di domenica 26 novembre, gli amaranto scenderanno in campo contro i pari età del Bisceglie, attualemnte secondi in classifica con 11 punti di vantaggio sull’Arezzo. La gara è in programma sul terreno dello Stadio Comunale “A. Demitri” di Maruggio, in provincia di Taranto.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti vengono dalla pesante sconfitta interna subita dai pari età del Livorno nello scorso weekend. Per la squadra di mister Luca Rosignoli arriva subito l’occasione per rifarsi. Sabato 25 novembre alle ore 16:30, gli amaranto scenderanno in campo contro i pari età della formazione B del Prato, che attualmente precedono l’Arezzo di soli 2 punti in classifica. La partita è in programma sul terreno dello Stadio “V. Rossi” di via Galilei a Prato.

GIOVANISSIMI B REGIONALI (squadre A e B)
Le due formazioni A e B dei Giovanissimi B Regionali vengono da due sconfitte nell’ultimo turno di campionato. Per la squadra di mister Maurizio Belei in trasferta a Livorno, mentre gli amaranto di mister Stefano Saviotti sono stati battuti fra le mura amiche dai pari età della Lucchese. Appuntamento molto particolare ed ovviamente molto sentito per le due formazioni dell’Arezzo, che in questo turno di campionato si affronteranno nel derby interno. Attualmente, è la formazioni B ad essere in vantaggio in classifica di 7 punti. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 26 novembre sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

ESORDIENTI A 2006
I ragazzi della formazione Esordienti A 2006 dell’U.S. Arezzo vengono dalla roboante vittoria casalinga contro la squadra 2005 dell’O’Range Don Bosco dello scorso weekend, ottenuta fra le mura amiche. Per gli amaranto di mister Giacomo Gorgoni, l’impegno di questo prossimo fine settimana è in trasferta. Alle ore 10:30 di domenica 26 novembre, scenderanno in campo sul terreno della Football Academy di via Divisione Garibaldi contro la formazione 2005 dei padroni di casa.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 sono reduci dalla netta vittoria esterna ottenuta lo scorso weekend sul campo del Fratta Santa Caterina. La squadra di mister Simone Tedeschi torna a giocare fra le mura amiche del Centro Sportivo U.S. Arezzo. Alle ore 15:30 di sabato 25 novembre affronteranno la squadra 2006 del Cortona-camucia.

X