Gli impegni del settore giovanile nel weekend

In questo turno di campionato, saranno solo sei le formazioni del settore giovanile dell’U.S. Arezzo impegnate in gare di campionato. Allievi A Nazionali, Giovanissimi A Nazionali e Giovanissimi B Regionali Squadra B osserveranno infatti un turno di riposo imposto dal calendario stagionale.

BERRETTI
La vittoria per 1-0 nell’ultimo turno casalingo sui pari età del Teramo, ha ridato entusiasmo alla formazione Berretti amaranto allenata da mister Andrea Bernini, che nei primi due turni aveva raccolto molto meno di quanto meritato. La quarta giornata vede gli amaranto in trasferta sul campo della Fermana, che ha un solo punto di vantaggio sull’Arezzo in classifica. La partita è in programma alle ore 15:00 di sabato 14 ottobre sul terreno dello Stadio “Postacchini” di Contrada Castagna a Capo D’Arco di Fermo.

ALLIEVI B NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali vengono dalla vittoria interna per 1-0 sui pari età del Santarcangelo, che gli ha permesso di rimanere a punteggio pieno e condividere la vetta della classifica con la Paganese. Il terzo turno di campionato vede i ragazzi di mister Andrea Ciavorella impegnati in trasferta. La gara è in programma domenica 15 ottobre alle ore 15:00 sul terreno dello Stadio “Pineta dei Liberti” a Marina di Ardea (Roma) contro i pari età della Racing Fondi, penultimi in classifica con un punto.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti hanno perso domenica scorsa la prima gara di campionato sul campo di Prato. Domenica 15 ottobre alle ore 11:00, sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, è in programma il loro esordio casalingo contro i pari età della squadra B del Pontedera, che hanno invece pareggiato la gara della prima giornata.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
Per i ragazzi della formazione Giovanissimi B regionali Squadra A, la stagione ufficiale è iniziata domenica scorsa con un turno di riposo imposto dal calendario. Quella di domenica 15 ottobre alle ore 12:00 allo Stadio “Marconcini” di Pontedera contro i granata padroni di casa, sarà quindi la gara che segnerà il loro vero esordio in campionato, contro un’avversaria che ha perso invece la prima di campionato lo scorso weekend.

ESORDIENTI A 2006
E’ stata una settimana a tutto gas per i ragazzi della formazione Esordienti A 2006 amaranto, che hanno vinto domenica scorsa sul campo dell’O’Range Don Bosco, per poi imporsi mercoledì pomeriggio nel recupero della gara casalinga con il Santa Firmina, valida per la prima giornata. La squadra di mister Giacomo Gorgoni affronterà il terzo impegno settimanale domenica 15 ottobre alle ore 10:30 sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo contro la Football Academy.

ESORDIENTI B 2007
La formazione Esordienti B 2007 è reduce dalla roboante e netta vittoria interna contro il Fratta Santa Caterina, che ha visto i ragazzi di mister Simone Tedeschi mettere a segno ben 13 reti. I più piccoli fra gli amaranto torneranno in campo domenica 15 ottobre alle ore 9:30 sul terreno dello Stadio “Ivan Accordi” di Cortona contro i padroni di casa.

X