Gli impegni del settore giovanile nel weekend

Prendono il via in questo fine settimana i campionati delle ultime squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo che non avevano ancora iniziato i loro impegni ufficiali. Gli unici a non scendere ancora in campo saranno i ragazzi della formazione Giovanissimi B Regionali Squadra A, per i quali la stagione inizia comunque questa domenica, ma con un turno di riposo imposto dal calendario.

BERRETTI
I ragazzi della formazione Berretti di mister Andrea Bernini, vengono dalla pesante sconfitta interna dell’ultimo fine settimana, che non gli ha permesso di sbloccare la classifica che li vede ancora fermi a 0 punti dopo due giornate. La terza di campionato li vedrà nuovamente impegnati fra le mura amiche, sabato 7 ottobre alle ore 15:00 sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, contro i pari età del Teramo, che hanno gli stessi punti dell’Arezzo in classifica.

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali, nello scorso weekend, hanno collezionato la terza vittoria consecutiva che gli ha permesso di raggiungere la seconda posizione in classifica, ad un solo punto dalla vetta ed in coabitazione con altre tre squadre. Una di esse è la Juve Stabia, che i ragazzi di mister Giuseppe Forasassi affronteranno domenica 8 ottobre alle ore 14:30 allo Stadio Comunale “Casola” di Napoli.

ALLIEVI B NAZIONALI
La splendida vittoria ottenuta nel primo turno di campionato a Lecce, ha permesso ai ragazzi della formazione Allievi B Nazionali di guardare per il momento tutte le avversarie dall’alto della prima posizione in classifica. In questa seconda partita ufficiale stagionel, domenica 8 ottobre alle ore 15:00 sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, i ragazzi di mister Andrea Ciavorella affronteranno i pari età del Santarcangelo, che hanno invece perso la gara dello scorso weekend e sono fermi a quota 0.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali vengono dalla vittoria interna dell’ultimo turno, che gli ha permesso di risalire la classifica e trovarsi ora a soli 5 punti dalla capolista Bisceglie. La squadra di mister Dante Gioacchini, in questo fine settimana, affronterà i pari età della Juve Stabia alle ore 12:30 di domenica 8 ottobre sul terreno dello Stadio Comunale “Casola” di Napoli.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
Primo turno di campionato per i ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti, che saranno guidati in panchina da mister Andrea Tuzzi in sostituzione di Mister Michele Passalacqua. Il primo impegno ufficiale stagionale li vedrà scendere in campo alle ore 11:00 di domenica 8 ottobre sul terreno dello Stadio “Rossi” di Prato, contro i pari età locali.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
Anche per i ragazzi della formazione Giovanissimi B Regionali Squadra B è arrivato il giorno dell’esordio in campionato. La squadra di mister Stefano Saviotti disputerà il primo incontro ufficiale stagionale alle ore 11:00 di domenica 8 ottobre sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, contro i pari età del Livorno.

ESORDIENTI A PROVINCIALI 2006
Terzo turno di campionato per i ragazzi della formazione Esordienti A 2006, che dopo aver posticipato a data da stabilire il primo turno di campionato contro il Santa Firmina, hanno esordito nello scorso weekend perdendo di misura la gara di Montevarchi. In questo fine settimana il calendario mette davanti nuovamente un turno in trasferta, sul terreno del Campo Sportivo “Lorentini” di Pescaiola alle ore 10:00 di domenica 8 ottobre, contro i padroni di casa dell’O’Range Don Bosco.

ESORDIENTI B PROVINCIALI 2007
Terzo turno di campionato anche per i ragazzi della formazione Esordienti B 2007, guidati in panchina da mister Simone Tedeschi, che dopo aver perso immeritatamente la prima di campionato a Foiano, si sono rifatti nell’ultimo fine settimana imponendosi in trasferta contro i pari età della Castiglionese. I più piccoli fra gli amaranto, sabato 7 ottobre alle ore 15:00, saranno i primi giocatori dell’U.S. Arezzo a disputare una gara ufficiale sui campi del nuovo Centro Sportivo dell’U.S. Arezzo Le Caselle, contro i pari età del Fratta Santa Caterina.

X